allenamento bicipiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bestia83
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

allenamento bicipiti

ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei comprare un elettro x migliorare il mio punto debole: i bicipiti.lo vorrei usare subito dopo averli allenati in palestra.ke obbiettivi posso raggiungere considerando il punto di partenza di 35cm,le doti genetiche sufficientemente buone, un allenamento corretto e una dieta costante?grazie x l'aiuto.
  • afran
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 163
    • 0
    • 0
    • Send PM

il mio suggerimento è di usare l'elttro non subito dopo la l'allenamento, ma durante. mentre hai gli elettrodi addoso alza anche il manubrio e vedrai che i risultati saranno quasi immediati.per quanto riguarda l'elettro ti consiglio il COACH DOUBLE EXPERT, il prezzo è di 1.490.000, ha 20 programmi che vanno dalla cura dell'estetica allo sviluppo muscolare e che comprendono anche le T.E.N.S.
    PER INFO contattami fvita@altavista.net
    "se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."

Commenta

• afran
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 163
      • 0
      • 0
      • Send PM

Il mio suggerimento è di usare l'elttro non subito dopo la l'allenamento, ma durante: mentre hai gli elettrodi addoso alza anche il manubrio e vedrai che i risultati saranno quasi immediati. Per quanto riguarda l'elettro ti consiglio il COACH DOUBLE EXPERT, il prezzo è di 1.490.000, ha 20 programmi che vanno dalla cura dell'estetica allo sviluppo muscolare e che comprendono anche le T.E.N.S.

PER INFO contattami fvita@altavista.net
      "se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."

Commenta

• afran
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 163
        • 0
        • 0
        • Send PM

il mio italiano sta peggiorando

Commenta

Working...
        X