If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gonfiore momentaneo...
L'elettrostimolazione è stata (nelle palestre) la pedana vibrante degli anni 90, anzi di fine anni 90.
Grandi promesse, grandi risultati con poca fatica, tutto fuorchè utilizzarla per i suoi veri scopi.
Gonfiore momentaneo...
L'elettrostimolazione è stata (nelle palestre) la pedana vibrante degli anni 90, anzi di fine anni 90.
Grandi promesse, grandi risultati con poca fatica, tutto fuorchè utilizzarla per i suoi veri scopi.
Un uso sensato può essere il recupero di muscoli ipotrofici, per esempio per recuperare un muscolo dopo un incidente, come già detto a scopo antalgico per recuperare dai dolori muscolari, principalmente scopo medico.
A scopo sportivo, specialmente a livello dilettantistico o addirittura dimagrimento (che bestemmia!) è assolutamente inutile. Dimenticavo, può essere una di quelle 10000 cose che possono aiutare come nei trattamenti anticellulite, ma proprio a essere generosi, se usata da professionisti.
Poi serve a riempire le pagine di secondamano o degli affari, e a far vivere quelli che le producono
ho una vaga idea di comprarmene uno, mi servirebbe principalmente per tonificare la spalla, in particolare la cuffia dei rotatori, per poi usarlo sul deltoide, trapezio e bi/tricipiti.
Non vorrei spendere tanto è giusto per provare... voi cosa consigliate ???
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum...anzi su un forum,quindi non so nemmeno se sto facendo giusto.
Vorrei fare una domanda sulle pedane vibranti, ma non so se è questa la 'sede' giusta...cmq la domanda è questa: che posizione bisogna tenere per avere degli effetti? grazie
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum...anzi su un forum,quindi non so nemmeno se sto facendo giusto.
Vorrei fare una domanda sulle pedane vibranti, ma non so se è questa la 'sede' giusta...cmq la domanda è questa: che posizione bisogna tenere per avere degli effetti? grazie
Ciao, se vuoi il migliore effetto devi tenere i piedi giù dalla pedana vibrante e usarli per andare a fare un vero allenamento
Mi dispiace, ma quello è più che altro fumo negli occhi.
ahahha beh questo era scontato ... ho iniziato la palestra da poco, o meglio fin'ora ci so andata 3 volte. Spero di riuscire a continuare...so pigra di natura
io l'ho usato anche se non costantemente sono arrivato al massimo a un mese di sedute... cmq all'epoca mi servi' a poco.
il mio e' ad inpulsi elettrici e purtroppo il grasso addominale all'epoca molto abbondante neutralizzava quest'ultimi che non riuscivano a stimolare nel modo giusto i muscoli.
alla fine solo pelle arrossata e molto spesso lunghe erezioni ^_^
cmq ora sono dimagrito molto e vorrei riprovarci
speriamo bene!!!
questa mattina ho ricominciato ..........
mezz'ora di addominali per ora perche i miei elettrodi non attaccano sui pettorali per via dei peli.....
(la fase licantropo ancora non e' passata)
speriamo bene ho deciso di continuare per un po.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta