Elettrostimolazione: mah!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • massi67
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Elettrostimolazione: mah!!!

Ciao a tutti,
    mi sono divertito a leggere buona parte dei post di questa sezione e da qui ho capito che, secondo voi, l'elettrostimolazione serve praticamente a nulla se non per la riabilitazione. E che per crescere l'unica cosa e` mettersi sotto i bilancieri. Bene... io mi alleno in palestra da diversi anni, ho un fisico discreto e invidiabile per la mia eta` (prossimo ai 41) e mi era venuta la voglia di provare l'elettrostimolazione come integrazione all'allenamento. E leggendo questo forum la voglia mi e` subito passata, visto che piu` o meno tutti lo reputate inutile. Ho sotto le mani un Compex Energy usato per pochi soldi. Lo prendo o sono soldi buttati al vento?

Ciao e grazie
  • Change
    The Vyper
    • Jan 2008
    • 3504
    • 283
    • 194
    • vivo in palestra...
    • Send PM

Originariamente Scritto da massi67 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sono divertito a leggere buona parte dei post di questa sezione e da qui ho capito che, secondo voi, l'elettrostimolazione serve praticamente a nulla se non per la riabilitazione. E che per crescere l'unica cosa e` mettersi sotto i bilancieri. Bene... io mi alleno in palestra da diversi anni, ho un fisico discreto e invidiabile per la mia eta` (prossimo ai 41) e mi era venuta la voglia di provare l'elettrostimolazione come integrazione all'allenamento. E leggendo questo forum la voglia mi e` subito passata, visto che piu` o meno tutti lo reputate inutile. Ho sotto le mani un Compex Energy usato per pochi soldi. Lo prendo o
    sono soldi buttati al vento
    ?

Ciao e grazie
    ...punto.

-- emoticon --

Commenta

• massi67
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ma allora, se sono veramente inutili, come mai il mercato ne e` cosi` pieno e florente? Solitamente, il mercato boccia le bufale e in poco tempo spariscono. Invece di elettrostimolatori se ne sente parlare in continuazione, il mercato e` pieno, i campioni di BB non possono farne a meno, sono divinizzati da tutti....

Boh!!

Commenta

• Change
        The Vyper
        • Jan 2008
        • 3504
        • 283
        • 194
        • vivo in palestra...
        • Send PM

Ma allora, se sono veramente inutili, come mai il mercato ne e` cosi` pieno e florente? Solitamente, il mercato boccia le bufale e in poco tempo spariscono. Invece di elettrostimolatori se ne sente parlare in continuazione, il mercato e` pieno, i campioni di BB non possono farne a meno, sono divinizzati da tutti....

Boh!!

pieno e fiorente dove ???....

i BBer non possono fare a meno di magnare e spignere !

punto.

-- emoticon --

Commenta

• massi67
          Bodyweb Member
          • Apr 2008
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

OK, ho capito.... mi hai convinto. Allora solo bilancieri, manubri, uova, bistecche e pastasciutta..... :-)

ciao ciao

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

Boh!!
            Anke le pedane fibranti in giro se ne vedono e ne vengono sponsorizzate di tutti i tipi e di tutte le marche,ma sono una bufala,praticamente inutili per mettere sù massa.
            Per quanto riguarda il discorso dei bb ke nn possono fare a meno degli elettrostimolatori:io in tv vedo solo uno/due bb ke li sponsorizzano e nn lo fanno di certo xkè questi aggeggi li hanno fatti diventare così grossi,ma solo xkè gli danno un sacco di soldi.Credimi se vuoi diventare grosso e forte nn servono gli elettrostimolatori,ma la giusta alimentazione e allenamento.

Buon allenamento!
            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• massi67
              Bodyweb Member
              • Apr 2008
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

Si si... ma su quello non avevo dubbi. So benissimo che meglio dei bilancieri non c'e` nulla. L'unico dubbio che avevo era se l'elettrostimolazione poteva essere un complemento (o un aiuto) all'allenamento in palestra. Detta diversamente: a parita` di "mazzo" che mi posso fare in palestra, se abbino anche un po' di elettrostimolazione, vedo la differenza o non cambia proprio nulla?

Commenta

• Capitano Nemo
                Bodyweb Senior
                • Aug 2004
                • 895
                • 38
                • 70
                • Milano
                • Send PM

io, sull'addominale, la differenza la vedo.
                ho un compex sport 3 e una volta a settimana, faccio una seduta abbastanza pesante, in senso di amperaggi alti.
                i risultati che ho avuto, con l'allenamento volontario non li avevo mai avuti.. sia in termini di doms che di tonicità, l'evidenza ovviamente invece è dovuta all'alimentazione.
                per gli altri gruppi invece preferisco manubri e bilanceri.
                sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                  Can't be touched
                  • Apr 2007
                  • 24267
                  • 757
                  • 1,279
                  • Gold's Gym (California)
                  • Send PM

Si si... ma su quello non avevo dubbi. So benissimo che meglio dei bilancieri non c'e` nulla. L'unico dubbio che avevo era se l'elettrostimolazione poteva essere un complemento (o un aiuto) all'allenamento in palestra. Detta diversamente: a parita` di "mazzo" che mi posso fare in palestra, se abbino anche un po' di elettrostimolazione, vedo la differenza o non cambia proprio nulla?
                  La differenza se cè è così poca ke è solo tempo perso imo
                  Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• jaydiviso10
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 332
                    • 54
                    • 116
                    • All'ombra del Vesuvio
                    • Send PM

io ho avuto una frattura alla tibia dx e l'ortopedico mi ha consigliato la vibroterapia sulle suddette pedane.però è evidente ke il mio era un caso limite
                    sigpic
                    Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

Commenta

• jaydiviso10
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 332
                      • 54
                      • 116
                      • All'ombra del Vesuvio
                      • Send PM

ho fatto un pò di ricerche sulla vibroterapia,quindi è da escludere se si parla di mettere su massa ma certamente può avere dei benefici.In primis a scopo riabilitativo(nel mio caso favorendo la valcolarizzazione accellerava la formazione di callo osseo).Nel caso di un soggetto sano potrebbe essere utile per favorire il recupero dopo un duro allenamento e lo smaltimento dell'acido lattico.Quindi male non fa...però ad un soggetto allenato ed in forma niente mette e niente toglie.
                      sigpic
                      Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

Commenta

Working...
                      X