ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi usa gli eletrostimolatori e con qualli risultati
gli eletrostimolatori
Collapse
X
-
Gli elettrostimolatori (quelli buoni) possono essere utili,ma dipende dal tuo scopo;di certo nn diventerai cme Costantino GaleazzoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Io nn ne ho mai preso nessuno,tanto nn li userei,ma penso ke quelli della Tesmed siano buoni elettrosimolatori.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioio lo vorrei usare per rassodare un pò che ne dici
l'unica cosa da fare è esercizio fisico...
punto.
Commenta
-
-
Sarà una mezza fregatura,già è tanto se funziona...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiogia ne faccio tanto
Commenta
-
-
Dipende dai modelli,ci saranno alcuni a 80 euro,altri a 400Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioquello della tesment come ti sembra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiopatrizio ammiro l'impegno, dato che sicuramente scrivi con i palmi delle mani, ma temo che dovrai affidarti alla palestra. Non ho mai visto nessuno "cambiato" dagli elettrostimolatori, dalle pedane vibranti e via dicendo.Matt10
Commenta
-
Commenta