elettro e nei: ci sono problemi??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • afran
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 163
    • 0
    • 0
    • Send PM

elettro e nei: ci sono problemi??

vorrei sapere se ci possono essere dei problemi se l'elettrodo viene applicato in una zona con più nei.
    grazie
    "se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Un po' in ritardo, ma comunque: ho fatto uno stage di elettrostimolazione e ho posto la stessa domanda, a riguardo di un'angioma (una specie di voglia, ma è comunque un tumore benigno). Sembra non siano stati effettuati esperimenti a riguardo, a me hanno sconsigliato l'applicazione anche perchè l'angioma ha una maggiore irrorazione sanguinea e questo potrebbe creare problemi ai campi elettrici.
    Se hai una zona con dei nei "normali" non credo ci siano rischi, ma se solo hai un neo di quelli un po' grossi e sporgenti, potrebbe esserci il rischio di risvegliare le cellule tumorali. Potresti fare una leggerissima applicazione e vedere se provi fastidio o infiammazione: in questo caso interrrompi immediatamente. Se invece sembra che sia tutto ok, dopo 4-5 sedute dovresti fare una visita x controllare se i nei sono in qualsiasi modo cambiati.
    Poi raccontaci come è andata!
    Spero di esserti stata utile!
    K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• aguirre
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 1515
      • 2
      • 0
      • novara
      • Send PM

ti intendi pure di elettrostimolazione kappa???
      buono a sapersi
      Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

La domanda potrebbe apparire sempliciotta in realtà non si può parlare con certezza perkè non esistono studi in letteratura medica elettivi tra "nei e elettrostimolazione"; secondo me il metodo + sicuro è semplicemente quello di .... spostare di pochi millimetri gli elettrodi (almeno che non sei interamente ricoperto di nei tipo DALMATA ) e posizionarli su cute sana!
        Per gli angiomi qualcosina in riguardo esiste, si sfrutta, in casi selezionati, proprio "l'elettricità" per eliminarli attraverso metodiche di elettrobisturi....
        P.S. ricordo infine che a far preoccupare non è tanto lo spessore ma bensì i cambiamenti di ampiezza, bordi, colore, e dimensioni... nel dubbio rivolgersi ad un dermatologo , ultima notizia scassa balls, i nei possono infiammarsi, arrossarsi ma questo non vuol dire che siano dei tumori .... insomma nel dubbio----> dermatologo!

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• kappa
          Bodyweb Senior
          • Nov 2000
          • 6268
          • 99
          • 86
          • Milano
          • Send PM

Originally posted by NaturalMan
          insomma nel dubbio----> dermatologo!
          Era ciò ch intendevo... essendoci poche notizie e qualche rischio, meglio starci all'occhio!
          Aguirre, la tua ombra è la mia dolce compagnia! Ho preso l'elettrostimolatore a gennaio e frquentato un corso, mi piace cercare di allargare il più possibile le mie conoscenze!
          K
          sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

Working...
          X