ElettroSpinTraining piccola novita' per ACTIONMAX!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ActionMax
    Inattivo
    • Sep 2000
    • 411
    • 0
    • 0
    • Reggio Calabria
    • Send PM

ElettroSpinTraining piccola novita' per ACTIONMAX!!!

vi ricordate della LIPO SHOCK.
    Il famoso gel lipolitico con caffeina, teobromina e yohimbe da usare con e senza elettrostimolazione? ricordo che se lo usate con l'elettrostimolatore il gel aumentera' la conduttivita'.
    E' proprio questa la particolarita' di questo gel.

BENE adesso e' partita la tourne' di elettro spin training attivita' combinata con elettrosimolazione, spinning e gel lipolitico per accelerare i processi drenanti sulle adiposita' localizzate.

l'ELETTROSPINTRAINING e' cosi' congeniato: si passa il gel sulle parti attaccate dall'adipe, la si fa assorbire in 2' e dopo si attaccano gli elettrodi, da qui in poi si procede con la lezione di spinning. SENTIRETE... CHE STIMOLAZIONE AVVERRA' SUI DISTRETTI TRATTATI!!!

Tale attivita' e' stata da me ideata e promossa grazie alla COACH ITALIA elettrostimolatori e dalla
    PROACTION integratori.

Spero di vedervi in 1 delle 7 piazze italiana, dove io stesso saro' in sella ad 1 SPIN BIKE PER condurre il tour.

A presto.....BUON DIVERTIMENTO e come al solito
    aerobici, elettrostimolanti e stavolta anche LIPOLITICI saluti!!!
    ACTIONMAX
  • Kardon
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 97
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Ciao ActionMax,

mi piacerebbe sapere quanto questo Lipo Shock "FUNZIONA" in assenza di un elettrostimolatore.

Conosco i prodotti della Pro-Action e proprio ieri, in seguito ad un ordine mi e' arrivata la pubblicita' di questo nuovo prodotto.

ciao e grazie.

Commenta

• afran
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 163
      • 0
      • 0
      • Send PM

Actionmax mi sai dire in quali piazze ci sarà questo tour, cosi se passi vicino a casa mia ci potremo finalmente conoscere e scambiare opinioni elettrostimolanti

grazie ciauz
      "se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."

Commenta

• ActionMax
        Inattivo
        • Sep 2000
        • 411
        • 0
        • 0
        • Reggio Calabria
        • Send PM

carissimo Afran saro' anche a REGGIO DI CALABRIA.
        TI FARO' SAPERE AL PIU' PRESTO IL GIORNO.
        SE VOLETE TEL. PER INFORMAZIONI FATELO PURE AL 347/9719976.

Commenta

• afran
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 163
          • 0
          • 0
          • Send PM

perfetto
          "se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."

Commenta

• Kardon
            Bodyweb Member
            • Jun 2001
            • 97
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originally posted by Kardon
            Ciao ActionMax,

mi piacerebbe sapere quanto questo Lipo Shock "FUNZIONA" in assenza di un elettrostimolatore.

Conosco i prodotti della Pro-Action e proprio ieri, in seguito ad un ordine mi e' arrivata la pubblicita' di questo nuovo prodotto.

ciao e grazie.

Commenta

Working...
            X