If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
c'è qualcuno perfavore che può indicarmi un numero di telefono o un indirizzo per avere assistenza dalla compex. ho un apparecchio Full fitness con garanzia appena scaduta che si è spento improvvisamente e necessito di mandarlo in assistenza ma sembra che sia una ditta fantasma non riesco a trovare nulla nemmeno in rete e al sito compex non ripsondono alla mia mail ( se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato ciao fabio
scrivetemi
quello piccolo da viaggio....(giallo) praticamente mai usato, necessita soltanto di elettrodi nuovi (col tempo non aderiscono +) ma per il resto è come nuovo.....se ne vuoi parlare, anche su msn....l'indirizzo l'ho messo
nessuno risponde alla mia domanda sull'assistenza compex ??'
leggo solo ora il tuo post, ma se non hai ancora trovato, sappi che se hai bisogno di assistenza compex c'è un numero 02 da chiamare ma ti rispondono da montpellier, hanno unificato lì l'assistenza compex-cefar europea, se nei prossimi giorni lo trovo, te lo passo
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
c'è qualcuno perfavore che può indicarmi un numero di telefono o un indirizzo per avere assistenza dalla compex. ho un apparecchio Full fitness con garanzia appena scaduta che si è spento improvvisamente e necessito di mandarlo in assistenza ma sembra che sia una ditta fantasma non riesco a trovare nulla nemmeno in rete e al sito compex non ripsondono alla mia mail ( se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato ciao fabio
scrivetemi
Anch'io ho cercato tanto un numero assistenza compex e,finalmente, l'ho appena trovato. Visita questo sito www.filsport.it io ho appena inviato una mail per cui non so ancora la risposta (anche il mio compex non si accende più) . troverai anche un numero di telefono nel caso tu voglia chiamare. Mi sono iscritta a questo forum proprio per dare questa info a chiunque come me è in cerca di assistenza compex, quindi fammi sapere come è andata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta