ciao ragazzi!! ho una domanda sola...facile facile! giuro!....mi sono comprato l elettrostimolatore compex energy, ma sinceramente guardando le illustrazioni non capisco se, durante le sedute, devo tenere il braccio fermo oppure lasciare che il tricipite si contragga completamente quando lo elettrostimolo fino a farmi distendere completamente il braccio verso il basso? che mi consigliate?
elettrostimolazione tricipiti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcodj8 Visualizza Messaggiociao ragazzi!! ho una domanda sola...facile facile! giuro!....mi sono comprato l elettrostimolatore compex energy, ma sinceramente guardando le illustrazioni non capisco se, durante le sedute, devo tenere il braccio fermo oppure lasciare che il tricipite si contragga completamente quando lo elettrostimolo fino a farmi distendere completamente il braccio verso il basso? che mi consigliate?
Contraggo il tricipite nel momento in cui da la contrazione il compex, diversamente mi si "piega" il polso in maniera piuttosto dolorosa, come se ci fossero delle correnti disperse dovute all'errato posizionamento degli elettrodi...
ciaosigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcodj8 Visualizza Messaggio....mantenere il tono e i progressi della palestra in questo mese di ferie e al massimo aumentare quel poco di massa che si può con un elettrostimolatore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiocon l'elettrostimolazione non guadagni massa
Commenta
-
Commenta