Alcuni anni fa ho provato nella mia vecchia palestra a fare l'elettrostimolazione dei glutei... so che potrebbe far ridere ma è la verità. Devo dire che non mi è servito molto ma la sensazione di vibrazione delle chiappe era molto piacevole...
Glutei...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioE te pareva che facessi un post tecnico
consiglio a tutti la vibrazione delle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAlcuni anni fa ho provato nella mia vecchia palestra a fare l'elettrostimolazione dei glutei... so che potrebbe far ridere ma è la verità. Devo dire che non mi è servito molto ma la sensazione di vibrazione delle chiappe era molto piacevole...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPensa che alcuni tipi di eletrostimolatori hanno una sonda come optional...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDavvero??? E che serve???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioUna sonda vaginale che si usa in chirurgia..... (poi se ne possono fare usi diversi... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 100kg Visualizza Messaggiocome già 3 ore, ed ancora non è in trash
Ti sembra strana come cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiohai mai provato la tens alla minchia??.....è divino
io no... tu si immagino
Commenta
-
Commenta