Cavo Pc - Compex Sport-p

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zioringhio
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 7

    Cavo Pc - Compex Sport-p

    ciaio a tutti, sono nuovo del forum.
    innanzitutto complimenti a tutti voi per la competenza con la quale trattate i vari argomenti;per chi è neofita come me, siete una vera enciclopedia...

    richiedo gentilmente il vs aiuto.
    sto cercando il cavetto di connessione al pc per poter inserire i programmi contenuti nel software aggiuntivo del COMPEX SPORT-P.
    ho già cercato un po dappertutto,ma niente.
    sono evidentemente disposto ad acquistarlo anche usato.

    se qualcuno sa dove posso trovarlo gliene sono veramente grato.

    grazie in anticipo.
    zioringhio
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753

    #2
    Credo sia difficile trovare ricambi in giro. Premetto che non so che tipo di cavo sia, è un normale USB? O ha forme particolari nella presa sul compex? Perché altrimenti dovresti ordinarlo dove hai comprato il compex o in qualche centro vendita/assistenza, sappi però che i ricambi costano uno sproposito.

    Io nello Sport3 ho cambiato i cavi degli elettrodi e mi ci sono voluti 70 €!

    Commenta

    • zioringhio
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 7

      #3
      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Credo sia difficile trovare ricambi in giro. Premetto che non so che tipo di cavo sia, è un normale USB? O ha forme particolari nella presa sul compex? Perché altrimenti dovresti ordinarlo dove hai comprato il compex o in qualche centro vendita/assistenza, sappi però che i ricambi costano uno sproposito.

      Io nello Sport3 ho cambiato i cavi degli elettrodi e mi ci sono voluti 70 €!
      ciao yashiro,ti ringrazio per i consigli.
      il cavetto l'ho appena trovato assieme al software.
      il prezzo era ragionevole considerando che il modello in questione è fuori produzione da un po di tempo.
      grazie comunque.
      zioringhio

      Commenta

      • electrom
        Bodyweb Member
        • Nov 2009
        • 2

        #4
        ciao zioringhio ho necessita' anche io di reperire software + cavetto pc per sportp puoi dirmi come hai fatto tu? mi faresti un grandissimo favore

        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information