Ciao,
Sono Nuovo E Vorrei Chiedere Dei Consigli Sull'elettrostimolazione E Su Come Allenare Gli Addominali.
In Che Modo E' Possibile Integrare Elettrostimolazione E Allenamento?
Il Mio Obiettivo E' Quello Di Ridurre L'adipe Sulla Pancia E Fianchi, Sono Comunque Magro (1,85x72kg) Ma Il Grasso Sulla Pancia E "maniglie Dell'amore" Non Se Ne Vanno.
Possiedo Un Elettrostimolatore Della Mh (x Compact Pus).
Ultimamente Sto Facendo Nella Stessa Seduta:
1 Programma Adipe
2 Programma Area Forma Avanzata
3 Drenaggio
E Alterno Il Punto 2 Con Forza Aerobica.
Va Bene Come Programma O Dovrei Fare Magari Rassodamento Tonficazione O Forza Resistene, Esplosiva (che Non Ho Capito A Cosa Servono), Ipertrofia, Definizione Ecc...?
Devo Farlo Tutti I Giorni? E Per I Fianchi Che Programmi Usare?
Vado In Palestra E Faccio Spinning 1 O 2 Volte A Settimana.
L'allenamento Degli Addominali Devo Farli Prima, Dopo O In Altri Giorni Rispetto A Quelli In Cui Uso L'elettro?
Uso Anche Dopo L'elettrostimolazione La Crema Della Iodex...sperando Che Serva Visto Il Prezzo....
Sono Nuovo E Vorrei Chiedere Dei Consigli Sull'elettrostimolazione E Su Come Allenare Gli Addominali.
In Che Modo E' Possibile Integrare Elettrostimolazione E Allenamento?
Il Mio Obiettivo E' Quello Di Ridurre L'adipe Sulla Pancia E Fianchi, Sono Comunque Magro (1,85x72kg) Ma Il Grasso Sulla Pancia E "maniglie Dell'amore" Non Se Ne Vanno.
Possiedo Un Elettrostimolatore Della Mh (x Compact Pus).
Ultimamente Sto Facendo Nella Stessa Seduta:
1 Programma Adipe
2 Programma Area Forma Avanzata
3 Drenaggio
E Alterno Il Punto 2 Con Forza Aerobica.
Va Bene Come Programma O Dovrei Fare Magari Rassodamento Tonficazione O Forza Resistene, Esplosiva (che Non Ho Capito A Cosa Servono), Ipertrofia, Definizione Ecc...?
Devo Farlo Tutti I Giorni? E Per I Fianchi Che Programmi Usare?
Vado In Palestra E Faccio Spinning 1 O 2 Volte A Settimana.
L'allenamento Degli Addominali Devo Farli Prima, Dopo O In Altri Giorni Rispetto A Quelli In Cui Uso L'elettro?
Uso Anche Dopo L'elettrostimolazione La Crema Della Iodex...sperando Che Serva Visto Il Prezzo....
Commenta