posizionamento elettrodi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Smile
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 8
    • 1
    • 2
    • Send PM

posizionamento elettrodi

Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritta perchè ho intenzione di utilizzare il mio elettrostimolatore, un Compex Mi-Fitness Trainer, in maniera più pratica ed efficace e, poichè l'argomento "fitness" non mi appartiene, mi rivolgo a voi con tanta speranza (in passato mi sono rivolta tramite e-mail alla casa produttrice del mio elettrostimolatore ma non ho avuto risposta).

Per non essere ripetitiva ho già cercato le risposte di cui ho bisogno nei vecchi messaggi ma non le ho trovate, spero di non essermi sbagliata.

Vi ripeto che sono ignorante dell'argomento quindi non so quanto riuscirò a farvi capire cosa voglio dire, vabbè, al massimo vi faccio fare quattro risate.

In alcuni disegni del manuale viene prevista l'applicazione degli elettrodi solo su un lato del corpo pur utilizzando solo 2 cavi (disegno nr. 1: muscoli della pianta del piede; 2: peronei laterali; 3: tibiali anteriori; 16: trapezi; 17 deltoidi; 18: gran dorsali; 19: tricipiti; 20: bicipiti; 21: bicipiti+tricipiti; 22: estensori della mano; 23: flessori della mano; 26: “ginocchio”; 29 e 30: “fianchi”; 32; 36; 37; 38; 40: vasti interni; 42; 43: pettorali).
    Allora mi chiedevo se potevo utilizzare contemporaneamente anche gli altri 2 cavi posizionandoli "a specchio" sull'altro lato del corpo per fare un'unica seduta di elettrostimolazione anzichè due intervallate di 30 minuti.
    Mi sono spiegata?
    Forse è una domanda stupida ed ovvia, però sul manuale non ho trovato una spiegazione su questo.

A presto
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da Smile Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritta perchè ho intenzione di utilizzare il mio elettrostimolatore, un Compex Mi-Fitness Trainer, in maniera più pratica ed efficace e, poichè l'argomento "fitness" non mi appartiene, mi rivolgo a voi con tanta speranza (in passato mi sono rivolta tramite e-mail alla casa produttrice del mio elettrostimolatore ma non ho avuto risposta).

Per non essere ripetitiva ho già cercato le risposte di cui ho bisogno nei vecchi messaggi ma non le ho trovate, spero di non essermi sbagliata.

Vi ripeto che sono ignorante dell'argomento quindi non so quanto riuscirò a farvi capire cosa voglio dire, vabbè, al massimo vi faccio fare quattro risate.

In alcuni disegni del manuale viene prevista l'applicazione degli elettrodi solo su un lato del corpo pur utilizzando solo 2 cavi (disegno nr. 1: muscoli della pianta del piede; 2: peronei laterali; 3: tibiali anteriori; 16: trapezi; 17 deltoidi; 18: gran dorsali; 19: tricipiti; 20: bicipiti; 21: bicipiti+tricipiti; 22: estensori della mano; 23: flessori della mano; 26: “ginocchio”; 29 e 30: “fianchi”; 32; 36; 37; 38; 40: vasti interni; 42; 43: pettorali).
    Allora mi chiedevo se potevo utilizzare contemporaneamente anche gli altri 2 cavi posizionandoli "a specchio" sull'altro lato del corpo per fare un'unica seduta di elettrostimolazione anzichè due intervallate di 30 minuti.
    Mi sono spiegata?
    Forse è una domanda stupida ed ovvia, però sul manuale non ho trovato una spiegazione su questo.

A presto
    fammi capire.
    staic hiedendo se puoi elettrostimolare entrambe le parti corporee contemporaneamente, giusto?

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Smile
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 8
      • 1
      • 2
      • Send PM

Esatto

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,460
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

Esatto
        sto orripilando.

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Smile
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 8
          • 1
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          sto orripilando.

Commenta

• Capitano Nemo
            Bodyweb Senior
            • Aug 2004
            • 895
            • 38
            • 70
            • Milano
            • Send PM

Ciao a tutti!

Mi sono spiegata?

A presto
            Certo che puoi, l'unica controindicazione e non mettere le due polarità dello stesso cavetto uno sulla parte destra del corpo e l'altro sulla sinistra, con il cuore nel mezzo, ma non è il tuo caso ne quello che vedi nel libretto di istruzioni.
            Mettere invece due cavetti da una parte e due dall'altra è normalissimo.

ciao
            sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• Smile
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 8
              • 1
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
              Certo che puoi, l'unica controindicazione e non mettere le due polarità dello stesso cavetto uno sulla parte destra del corpo e l'altro sulla sinistra, con il cuore nel mezzo, ma non è il tuo caso ne quello che vedi nel libretto di istruzioni.
              Mettere invece due cavetti da una parte e due dall'altra è normalissimo.

ciao
              Ti ringrazio moltissimo per la tua risposta chiara!!!!!!

Ora ho capito che la mia domanda era stupida e tu sei stato gentile a rispondermi.

Ciao

Commenta

• bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                sto orripilando.
                ti sei sicuramente dimenticato di far caso ad una cosa...

Mi sono appena iscritta ...
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                  Can't be touched
                  • Apr 2007
                  • 24267
                  • 757
                  • 1,279
                  • Gold's Gym (California)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio

Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• galaxy1983
                    Bodyweb member
                    • Mar 2007
                    • 1774
                    • 42
                    • 54
                    • Toscana,prov Li
                    • Send PM

Ciao a tutti!

Mi sono spiegata?

A presto
                    butta l'elettrostimolatore almeno ke non ti serva x riabilitare una certa parte del corpo....
                    **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• Smile
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2007
                      • 8
                      • 1
                      • 2
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio

Ciao bloodz, scusa, ma non riesco proprio a capire che differenza fa il mio sesso.
                      La mia era una semplice richiesta d'aiuto, niente d'altro.
                      Le mie fibre muscolari, state tranquilli, non sono aliene!

Commenta

• Smile
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2007
                        • 8
                        • 1
                        • 2
                        • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                        butta l'elettrostimolatore almeno ke non ti serva x riabilitare una certa parte del corpo....
                        Io ho tante cose da imparare sull'elettrostimolazione, ma tu, galaxy, devi imparare il rispetto e l'educazione.

Commenta

• galaxy1983
                          Bodyweb member
                          • Mar 2007
                          • 1774
                          • 42
                          • 54
                          • Toscana,prov Li
                          • Send PM

Io ho tante cose da imparare sull'elettrostimolazione, ma tu, galaxy, devi imparare il rispetto e l'educazione.

ho mancato di rispetto all'elettrostimolatore????

ho semplicemente detto di buttarlo e di fare attivita' fisica...
                          forse rileggendo il post ke ho scritto mi hai frainteso....dicendo ke casomai puo' servire x riabilitare una certa parte del corpo nn aveva doppi sensi...era x dire ke se in caso uno subisce un infortunio ad una gamba puo' servire x riabilitarsi...tutto qui...
                          Last edited by galaxy1983; 12-08-2007, 01:15:34.

Commenta

• Smile
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2007
                            • 8
                            • 1
                            • 2
                            • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                            ho mancato di rispetto all'elettrostimolatore????

ho semplicemente detto di buttarlo e di fare attivita' fisica...
                            forse rileggendo il post ke ho scritto mi hai frainteso....dicendo ke casomai puo' servire x riabilitare una certa parte del corpo nn aveva doppi sensi...era x dire ke se in caso uno subisce un infortunio ad una gamba puo' servire x riabilitarsi...tutto qui...
                            Galaxy, se ti ho frainteso e accusato di un comportamento che non ti appartiene te ne chiedo scusa.
                            Purtroppo le risposte maschiliste che avevo ricevuto in precedenza non mi avevano predisposta bene ad interpretare il tuo consiglio.
                            Ciao

Commenta

• galaxy1983
                              Bodyweb member
                              • Mar 2007
                              • 1774
                              • 42
                              • 54
                              • Toscana,prov Li
                              • Send PM

Galaxy, se ti ho frainteso e accusato di un comportamento che non ti appartiene te ne chiedo scusa.
                              Purtroppo le risposte maschiliste che avevo ricevuto in precedenza non mi avevano predisposta bene ad interpretare il tuo consiglio.
                              Ciao

Commenta

Working...
                              X