forse OT, elettrostimolazione viso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dania
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

forse OT, elettrostimolazione viso

Ciao a tutti e scusate se mi intrometto e vi disturbo con una domanda forse OT
    mi chiedevo se ci sono controindicazioni ad usare un elettrostimolatore specifico per rassodare il viso.. nn so, mi fa un po' paura l'idea di riempirmi la faccia di scosse
    Credete possa favorire l'insorgere di malattie? e secondo voi puo' essere davvero utile per rassodare il viso?
    Grazie e buona Pasqua a tutti voi
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Ciao, scusa il ritardo!
    Fossi in te non lo farei... non so quanti anni hai ma dubito che tu abbia un'età in cui i muscoli facciali iniziano a decadere... Oltretutto collegare elettrodi in zona testa può essere molto pericoloso, ed i vantaggi di certe pratiche non le vedo molto evidenti. Piuttosto è meglio puntare su una dieta corretta se il problema è un pò di adipe facciale, cioè "facciotta piena"... di certo elettrostimolare il volto, anche se si potesse fare in tranquillità, non sarebbe la soluzione. Ci sono troppi piccoli muscoli, l'elettroterapia li torturerebbe senza contare il dolore che deve fare.

Commenta

• Capitano Nemo
      Bodyweb Senior
      • Aug 2004
      • 895
      • 38
      • 70
      • Milano
      • Send PM

Quoto: tieni gli elettrodi lontani dalla testa e dal cuore,
      sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

Working...
      X