Quale Di Questi Comprare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Psyco
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Quale Di Questi Comprare?

Le Premesse:
    - So che l'elettrostimolatore non sostituisce la sana fatica dell'attività fisica.
    - So che non fa miracoli, ma che se affiancato ad un minimo di sport, e ad una corretta alimentazione, può aiutare a mantenere la linea, ad avere un fisico reattivo, e in alcuni casi a sostituire qualche farmaco o peggio (...).

Perchè un elettrostimolatore:

Causa infortunio serio (punta d'ernia a disco dorsale + derivanti sciatalgie e radicolite) sono costretto a smettere per almeno un paio di mesi la mia quasi quotidiana attività sportiva.
    Fra un paio di settimane potrò cominciare a fare al max un pò di cyclette e, stando sempre al medico, delle opzionali sedute di elettrostimolazione (come principio di recupero insomma).

Ora:
    Siccome di eletrostimolatori in anni e anni (precedenti ) di calcio agonistico ne ho sempre usati per i più disparati motivi, vorrei finalmente prendermene uno (visto che oltretutto adesso dovrei pagarmi le sedute altrimenti).
    Resta il problema: nell'attuale giungla... QUALE MARCA? QUALE MODELLO?

Caratteristiche dell'apparecchio che mi interesserebbero:

- Impulsi puliti di ottima qualità e intensità.

- Forza Massimale/Esplosiva/Resistiva.

- Correnti TENS e tutte le merdate necessarie per un uso antidolore, di riabilitazione e decontratturante, o più generalmente di fisioterapia (non iontoforesi che altrimenti dovrei spendere una cifra mostruosa).

INSOMMA: un'ottima macchina per la fisioterapia.

- prezzo max sui 400-500 euro.

---> Non mi interessano minimamente programmi di bellezza e Cip & Ciop vari con tutti i cazzi e mazzi.

Non sono un esperto, e gradirei il parere di qualcuno molto pratico in materia...
    E' da un pò checerco di informarmi, e sarei interessato ai seguenti prodotti:
    PERFEX 4 MEDICALE / PERFEX 4 PROFESSIONALE / Compex Vitality / Globus premium 200

I primi 2 ho l'occasione di trovarli a circa 320 e 380 euro, mentre il modello compex a circa 480 euro e il Globus a 320 circa.

Sono buoni stimolatori i perfex? Ci sono prodotti più indicati per le mie esigenze? Ho letto no nso dove che i Globus hanno microrrenti. Sono prodotti migliori??

Qualcuno sarebbe così gentile da guidarmi per favore perchè sono proprio in alto mare, e non vorrei mettermi in mano ad un venditore dalla parlantina facile.

Thx
    Last edited by Psyco; 06-12-2006, 16:51:01.
  • Psyco
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nessuno?

Dai dai, dove sono i guru?

Commenta

• Dark_Ansem
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 191
      • 2
      • 4
      • Roma/Cagliari
      • Send PM

Perfex 4 Sport Pro Elettrostimolatore - Opinione - Addominali in esplosione sotto il grasso

questo lo trovi su di uno, dipende da cosa vuoi fare...

Commenta

Working...
      X