innanzi tutto un saluto a tutti...il mio problema è il seguente:io pratico baseball a livello possiamo dire agonistico(sarebbe agonistico,sn x esempio nella nazionale della mia categoria e ho già debuttato in serie A,ma nn si può definire proprio così xke nn è uno sport famoso come il calcio e quindi nn diventa l'unica cosa ke faccio nella vita),ho 18 anni e l'anno scorso ho iniziato a fare palestra x migliorare il fisico.Il mio corpo è di x sè molto grosso e ho le masse molto grandi x natura,quindi,il mio obbiettivo nn riguardava aumentare il peso,ma anzi,perderlo xke sn un paio di chiletti sopra al peso ideale x aver un fisico da "atleta".Il problema però ke si è venuto a creare è il seguente:la forza è aumentata, il peso è rimasto pressocchè lo stesso e il grasso nn è calato come volevo(ma questo penso sia stato causato da un errore nella nutrizione ke proverò a correggere quest'anno)...ma soprattutto i pettorali sn cresciuti in maniera anomala,cioè,invece d appiattirsi e diventare diciamo a padella hanno incominciato a svilupparsi in avanti,come se avessi un seno femminile(tette a pera x essere un pò rozzi)creando un problema estetico...sapete dirmi come risolverlo
??? grazie...

Commenta