Dai retta a loro,fatti almeno due sedute a settimana di sala pesi.
Pazza per i corsi in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiotroppe strxxzate cardio e niente pesi....per forza che nn sei tonica.
se vuoi consigli sulla dieta,postala in alimentazione.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioDai retta a loro,fatti almeno due sedute a settimana di sala pesi.
Se fai due di sale e due di aerobika noterai la differenza...
Magari riposi il mercoledì.
Devi saper anche riposare. Se non fai una pausa rischi di bruciare tutto.
e ... mangia!A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NuvolaAzzurra Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono nuova di qui
Ed eccomi subito a descrivermi la mia vita e a chiedervi un consiglio : da 3 anni sono pazza per la palestra, o meglio, per i corsi. d'inverno arrivo ad andare in palestra 2 volte al giorno per 5 giorni, ma in ogni caso vado almeno una volta al giorno per 5 giorni. premetto che non vado in palestra x farmi il fisico ma per divertirmi. in ogni modo però se tonificassi un po non mi dispiacerebbe ma pultroppo, forse perchè stresso troppo il muscolo, forse per la alimentazione sbagliata, non sono proprio tonica, soprattutto sul ventre però fare sala pesi per me è un'agonia, proprio non riesco. quindi, come posso tonificarmi un pò facendo corsi? ne faccio troppi forse?io faccio 2 ore di spinning, 2 di pilates, 2 di pump, una di step, e una di totalbody. ovviamente non tutte le settimane riesco a fare tutto. ma faccio sempre attività cardio. forse devo eliminare qualcosa? per l'alimentazione da qualche giorno stò seguendo una dieta da un dietologo, è quasi una dieta zona, ci son tantissime proteine, quelle che mi mancavano forse. Bene, attendo consigli un bacino a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NuvolaAzzurra Visualizza MessaggioGrazie sono certa che mi troverò molto bene qui in mezzo a voi
bacetti
Comunque ben arivata!!!Last edited by GIULIO; 02-10-2006, 17:03:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NuvolaAzzurra Visualizza MessaggioGrazie sono certa che mi troverò molto bene qui in mezzo a voi
bacettiOriginariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio........Non sai quanto ti sbagli!!!
Comunque ben arivata!!!.
Commenta
-
Commenta