aiuto sono disperata...school

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jrene
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 28
    • 0
    • 0
    • VICENZA...my home
    • Send PM

aiuto sono disperata...school

Ho bisogno del vostro aiuto:
    Premetto subito ke mi sono iscritta al solo scopo di kiedervi aiuto e non di certo xkè sono una persona ke si concentra intesamente sull'attività fisica, facendo ore di step, di sollvamento pesi, di corsa, e di qualunque alto movimento. Pratico solo nuoto due volte alla settimana.

Il problema è il seguente: educazione fisica.
    Ogni anno, ogni scuola ke frequento, trovo un professore di educazione fisica esattamente opposto dal mio ideale di professore.
    Quest'anno è andata peggio ke mi potessi immaginare.
    Ha iniziato subito, alla seconda lezione, facendoci correre per 25 minuti continui, facendo ogni tre minuti di corsa, uno di camminata sostenuta.
    Alla fine ero morta, distrutta, e sento ankora i dolori. Per fortuna non sono l'unika..questo mi rassicura.

Io nn ho alcun problema di forma fisica. Sono magra di natura, metabolismo insomma. Fatto sta x cui ke nn ho mai fatto sport allo scopo di dimagrire. Al massimo mi mettevo a dieta. Per questo ho sempre fatto poko movimento.

Piu di odiare la materia e tutti i prof non so piu ke fare.

Vi kiedo qualke consiglio...MAGARI PENSAVO DI PRENDERE QUALKOSA...ke ne so tipo il Supradyn prima di una lezione, dato ke aggiungera 5 minuti di corsa ogni volta, in modo ke rikieda sempre piu sforzo, ke nn sono capace.

Non kiedetemi di iniziare a correre ogni giorno, impegnarmi...perchè è sicuro k nn ci riusciro mai. Non dite neanke ke se parto dall'idea di non farcela è kiaro ke nn ci riusciro.
    Una volta credevo che essere amato senza amare fosse un piacere straordinario. Ora ho imparato quanto sia penoso un amore che viene offerto senza che lo si possa ricambiare.
  • Stardust83
    Bodyweb Advanced

• Oct 2005
    • 1180
    • 31
    • 6
    • PADOVA
    • Send PM

ma..credo sia normale se sei rimasta ferma a lungo... dopo un po ti abitui tranquilla..
    secondo me basta che ti fai una bella colazione al mattino....

Commenta

• Jrene
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 28
      • 0
      • 0
      • VICENZA...my home
      • Send PM

nono il mio problema è ben peggio...un vero disastro...e nn solo xkè è riniziata la scuola...
      Te lo riscrivero anke tra un mese, due, tre e x tutto il tempo fino alla fine
      Una volta credevo che essere amato senza amare fosse un piacere straordinario. Ora ho imparato quanto sia penoso un amore che viene offerto senza che lo si possa ricambiare.

Commenta

• smi...lzo
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 1223
        • 32
        • 46
        • Wild, Wild West
        • Send PM

se non hai una alimentazione corretta, ossia che apporta tutti i micronutrienti essenziali nella giusta dose senz'altro un multivitaminico non è una brutta idea...
        cmq non sarà a quello a farti sentire meno la fatica a meno chè non hai una carenza di micronutrienti, integratori legali che ti facciano sentire meno la fatica non c'è ne sono..

l'unica cosa che ti posso dire x superare la lezione è STRINGI I DENTI...
        anke io quando ho iniziato a correre oltretutto fumatore, mi sentivo morire, ma piano piano le cose migliorano... e magari ci prendi gusto...ma devi essere motivata a farlo!! se pensi di riuscire a farcela o di non riuscire a farcela avrai ragione comunque

se volessi prendere in considerazione un'alimentazione corretta, ovviamente se non ce l'hai già, sarebbe d'aiuto

Commenta

• misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jrene Visualizza Messaggio
          Ho bisogno del vostro aiuto:
          Premetto subito ke mi sono iscritta al solo scopo di kiedervi aiuto e non di certo xkè sono una persona ke si concentra intesamente sull'attività fisica, facendo ore di step, di sollvamento pesi, di corsa, e di qualunque alto movimento. Pratico solo nuoto due volte alla settimana.

Il problema è il seguente: educazione fisica.
          Ogni anno, ogni scuola ke frequento, trovo un professore di educazione fisica esattamente opposto dal mio ideale di professore.
          Quest'anno è andata peggio ke mi potessi immaginare.
          Ha iniziato subito, alla seconda lezione, facendoci correre per 25 minuti continui, facendo ogni tre minuti di corsa, uno di camminata sostenuta.
          Alla fine ero morta, distrutta, e sento ankora i dolori. Per fortuna non sono l'unika..questo mi rassicura.

Io nn ho alcun problema di forma fisica. Sono magra di natura, metabolismo insomma. Fatto sta x cui ke nn ho mai fatto sport allo scopo di dimagrire. Al massimo mi mettevo a dieta. Per questo ho sempre fatto poko movimento.

Piu di odiare la materia e tutti i prof non so piu ke fare.

Vi kiedo qualke consiglio...MAGARI PENSAVO DI PRENDERE QUALKOSA...ke ne so tipo il Supradyn prima di una lezione, dato ke aggiungera 5 minuti di corsa ogni volta, in modo ke rikieda sempre piu sforzo, ke nn sono capace.

Non kiedetemi di iniziare a correre ogni giorno, impegnarmi...perchè è sicuro k nn ci riusciro mai. Non dite neanke ke se parto dall'idea di non farcela è kiaro ke nn ci riusciro.
          il tuo corpo non è abituato all'attività aerobica,quindi automaticamente,appena fai qualsiasi attività fisica ,senti distrutta,purtroppo se non vuoi almeno allenarti un poco il tuo problema non si risolve,il mio consiglio è che nel tempo libero pratichi qualcosa di aerobico,trova qualcosa che ti diverta parecchio cosi puoi sudare ,allenarti e divertirti,non facendoti pesare il tutto

Commenta

• Jrene
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 28
            • 0
            • 0
            • VICENZA...my home
            • Send PM

haha non so se devo ridere o piangere...dovrebbero abolirla quella dannata educazione fisica

Commenta

• Stardust83
              Bodyweb Advanced

• Oct 2005
              • 1180
              • 31
              • 6
              • PADOVA
              • Send PM

ma sei di vicenza?

provincia o vicenza proprio?

Commenta

• Chevelle
                • 0
                • 0
                • Send PM

E perchè abolirla? Finalmente qualcuno che fa muovere i culi grassi che si vedono tante volte nelle scuole.
                Avevo anch'io un professore del genere e continuo ancora a ringraziarlo perchè mi ha fatto calare parecchi kg di sovrappeso!

E che integratori vuoi prendere? Dopo l' allenamento ti consiglio qualcosa per recuperare le energie come ad esempio un integratore salino e un multivitaminico alla mattina.
                Last edited by Ospite; 20-09-2006, 20:45:45.

Commenta

• MAX78
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2005
                  • 2487
                  • 44
                  • 13
                  • hononolulu
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                  E perchè abolirla? Finalmente qualcuno che fa muovere i culi grassi che si vedono tante volte nelle scuole.
                  .

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• GIULIO
                    The D.I.L.F.
                    • May 2002
                    • 13522
                    • 795
                    • 288
                    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                    • Send PM

Non vedo che risposta si possa dare al post sinceramente...
                    se non ce la fai fermati, mica ti può obbligare a correre se stai rantolando!
                    Parimenti non me la sento proprio di consigliarti di assumere integratori per fare meno fatica ( sempre se esistono ), al massimo se hai un'alta sudorazione reintegra mentre corri con del polase sport sciolto in una bottiglietta da mezzo litro d'acqua!

Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• LAKE
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 1217
                      • 30
                      • 45
                      • Nord
                      • Send PM

ciao vicentina

Commenta

• kei-saa
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2005
                        • 2758
                        • 247
                        • 226
                        • Send PM

io vengo spessissimo a bassano del grappa per la nardini......mi svena...super capillari
                        Originariamente Scritto da Diegosfgt
                        Sei proprio un laplace...
                        Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                        Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson
                        ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• 100kg
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2005
                          • 101
                          • 7
                          • 3
                          • Send PM

[quote=Chevelle;1693012]E perchè abolirla? Finalmente qualcuno che fa muovere i culi grassi che si vedono tante volte nelle scuole.
                          Avevo anch'io un professore del genere e continuo ancora a ringraziarlo perchè mi ha fatto calare parecchi kg di sovrappeso!

Commenta

• luna80
                            Administrator
                            • Jun 2005
                            • 40455
                            • 1,285
                            • 1,307
                            • Switzerland [CH]
                            • Send PM

Jrene, prendi coscenza del fatto che un pò di movimento ci vuole!

anche se sei magra di costituzione e non fatichi a tenerti in forma, un pò di attività fisica fa bene a tutto il corpo e anche alla mente!! pensa anche ad un futuro...avrai molti meno problemi se inizi a pensarci adesso!

si tratta solo di trovare lo sport che fa per noi,...poi vedrai la differenza! anche io ci ho messo un pò ma adesso come adesso non rinuncerei ai miei 3-4 allenamenti settimanali; anzi se non posso allenarmi mi manca proprio.

forza...impegnati un pò e fatti venire un pò di voglia che la forza e la resistenza arriveranno da sole!

Commenta

• Jrene
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 28
                              • 0
                              • 0
                              • VICENZA...my home
                              • Send PM

No a dir la verità neanke sudo tanto il problema è proprio li nella corsa.
                              E non posso neanke fermarmi comunque giulio perchè è a dir poko impossibile, neanke se lo preghi in ginokkio piangendo. Tanto per dirti a una le ha fatto correre un giro in piu solo perchè si è fermata x allacciarsi la scarpa...
                              Per Luna: lo so che va bene muoversi ma non come ci fa fare lui un po alla volta xk non tutti siamo fatti per andare alle olimpiadi

Comunque si sono di vicenza vicenza, in centro xkè???

Commenta

Working...
                              X