If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi, probabilmente tra poco iniziero a lavorare in un mondo dove sara sedentario, cioe saro molto tempo seduto e per questo o paura che comprometta la mia forma fisica cioe stando seduto molto tempo non portera ad una formazione della pancia ed alla scomparsa degli addominali, io faccio, palestra e piscina
ragazzi, probabilmente tra poco iniziero a lavorare in un mondo dove sara sedentario, cioe saro molto tempo seduto e per questo o paura che comprometta la mia forma fisica cioe stando seduto molto tempo non portera ad una formazione della pancia ed alla scomparsa degli addominali, io faccio, palestra e piscina
che mi dite mi date dei cosigli per cortessia
Che lavoro e'???
Autista!
Centralinista!
Palo alle rapine??????_??
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
E che problema c-[, sarai pi\ contento di correre!
Cmq io passando da un lavoro sedentario a uno pi\ movimentato non sono certo dimagrito, anzi... i miei colleghi hanno preso diversi chili per le soste al bar e per aver lasciato perdere l-attivit' fisica per lavorare di pi\.
secondo me non è un problema!
non ti preoccupare, è sufficiente che mantieni i tuoi allenamenti settimanalie e poi non potrà cambiare niente...al massmo avrai più energie e più voglia di allenarti
cerca di non abbandonare la dieta del tutto,di non abbuffarti di merendine da ufficio se lavori in un ufficio,cerca di portare alimenti che ti servono facilmente conservabili e comodi da mangiare,per quanto riguarda il sedentario tranquillo,se ti alleni costantemente non avrai problemi,certo non potrai fare tanti pasti come prima ma c'è altro nella vita credimi..cmq se non ti lasci andare non avrai problemi...ciao
Se fai palestra e piscina non è un problema, anzi, avreai più tempo per riposare i muscoli.
Piuttosto dovrai stare attento al bilancio calorico che cambierà, tradotto, mangiare di meno
P.S. Per Dr. Morte : Visto che siamo in una sezione tecnica sarebbe meglio esprimersi con un gergo meno colorito.
che io facendo lavori rigorosamente sedentari ho perso 22kg, senza nemmeno fare diete da fame. Basta organizzarsi e mantenere un'attività fisica costante e sufficientemente intensa.
Io Gia Mangio Poccchissimo, E Poi Mi Peso Agni Paio Di Giorni Che Mi Dite
NOn serve a niente pesarsi spesso! Tra un giorno e l'altro si possono avere variazioni di peso anche molto grosse a dipendenza di molti fattori (ritenzione idrica,...) quindi per avere un valore più veritiero meglio pesarsi una volta a settimana, non di più, sempre la mattina appena alzati dopo essere andati in bagno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta