Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sconcertato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sconcertato

    Son tre giorni che trattengo liquido, in concomitanza con l'aumento proteico, ho aria in pancia e "gas" alla Ragionier Calboni (ventilazio intestinalis putres ) praticamente ho inserito 21 grammi di pro e sono pari a 1,7 di peso. La mia dietista me le ha portate a 1.4 e son stato meglio. dice che tanto non mi serve integrare . che dite mi alleno 4 volte con i pesi (1 ora e 15' con serie da tre x 10-12 e carichi all'85-90%)+ 35' di aerobica dopo. Alla tele ho sentito ch già e' troppo un 16%.Sono confuso.
    Ps consigliatemi uno spuntino tra la cena e la nanna (considerate che lavoro al pc sino a tardi oppure esco). grassie
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

    #2
    10-12 ripetizioni con 85-90% RPM ... ma da quanto ti alleni?

    Commenta


      #3
      dietista

      Scusa l'OT, f.b.o., ma mi diresti in che zona sei e quanto prende la tua dietista? Mi interesserebbe.
      x

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
        Ps consigliatemi uno spuntino tra la cena e la nanna (considerate che lavoro al pc sino a tardi oppure esco). grassie
        Fiocchi di latte, un tocchetto di grana, pro in polvere...
        ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

        SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

        IL MIO DIARIO

        Commenta


          #5
          dietista

          Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
          La mia dietista me le ha portate a 1.4 e son stato meglio. dice che tanto non mi serve integrare . che dite mi alleno 4 volte con i pesi (1 ora e 15' con serie da tre x 10-12 e carichi all'85-90%)+ 35' di aerobica dopo.
          f.b.o, mi dici qual'è l'onorario della tua dietista?
          x

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
            Son tre giorni che trattengo liquido, in concomitanza con l'aumento proteico, ho aria in pancia e "gas" alla Ragionier Calboni (ventilazio intestinalis putres ) praticamente ho inserito 21 grammi di pro e sono pari a 1,7 di peso. La mia dietista me le ha portate a 1.4 e son stato meglio. dice che tanto non mi serve integrare . che dite mi alleno 4 volte con i pesi (1 ora e 15' con serie da tre x 10-12 e carichi all'85-90%)+ 35' di aerobica dopo. Alla tele ho sentito ch già e' troppo un 16%.Sono confuso.
            Ps consigliatemi uno spuntino tra la cena e la nanna (considerate che lavoro al pc sino a tardi oppure esco). grassie
            Marca di pro ?



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎