Pilates

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Power clean
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 2581
    • 130
    • 115
    • Roma
    • Send PM

si lei! loro ce provano sempre capirai! poi nella precedente gestione sò scappati con i soldi inculando quelli che si sono fatti l'annuale! infatti io ho consigliato al mio amico di fare solo 3 mesi
    Dottore in Scienze Motorie
    Maestro FIPCF
    Preparatore fisico FIR
    sigpic

Commenta

• layla76
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 691
      • 19
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
      si lei! loro ce provano sempre capirai! poi nella precedente gestione sò scappati con i soldi inculando quelli che si sono fatti l'annuale! infatti io ho consigliato al mio amico di fare solo 3 mesi
      infatti ho fatto il trimestrale..
      cmq la sala pesi è gigantesca, e il corso di spinning è
      a me interessava questo..la parte cardio-fitness è ottima..cu sn molte macchine e al momento nn si crea fila di attesa..poi per quanto riguardo la pesistica io mi alleno poco cn i macchinari preferisco i pesi nudi e crudi per la parte sopra..sotto faccio squat e affondi liberi oppuri cn la sbarra..
      poi c'è la piscina x nuoto libero..il sabato e la domenica mattina mi faccio qualche vasca per sciogliere un po' i muscoli..
      insomma..tutto sommato..nn è proprio malaccio come posto..

Commenta

• Power clean
        Bodyweb Member
        • Jul 2006
        • 2581
        • 130
        • 115
        • Roma
        • Send PM

si infatti è un bel posto largo e spazioso proprio come dovrebbe essere una palestra! io ci volevo andare ma purtroppo mi rimane troppo lontano arrivarci. Anche lì però ho visto l'istruttrice di sala pesi che seguiva un signore spiegandogli con accuratezza come fare lo squat al multipower... purtroppo certe cose nn cambieranno mai
        Maestro FIPCF
        Preparatore fisico FIR
        sigpic

Commenta

• layla76
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 691
          • 19
          • 0
          • Send PM

si infatti è un bel posto largo e spazioso proprio come dovrebbe essere una palestra! io ci volevo andare ma purtroppo mi rimane troppo lontano arrivarci. Anche lì però ho visto l'istruttrice di sala pesi che seguiva un signore spiegandogli con accuratezza come fare lo squat al multipower... purtroppo certe cose nn cambieranno mai
          già
          a me ci hanno già provato a seguirmi cn una schedaccia del cavolo standard che fanno al computer cn i disegnini ..
          ma hanno avuto vita breve..ossia 2 secondi ..

Commenta

• sirusblack
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 190
            • 0
            • 0
            • Send PM

non conosco la ferratella, e neppure la wellness town all'eur...Purtroppo per motivi di lavoro e di tempo ne devo cercare una al centro.
            Dovendo scegliere tra la Dabliu di piazza barberini, la royal fitness di via Barberini, e lo Sportin Palace (che sta aprendo a Porta PIa), ho scelto la seconda: prezzi contenuti e buoni orari...

Mi hanno detto che al torrino c'è un'ottima palestra, non patinata, ma con un'istruttrice della quale mi dicono meraviglie (un mio amico in un anno si è trasformato...): si chiama Agnese.

Commenta

• sirusblack
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 190
              • 0
              • 0
              • Send PM

Io ormai le schede le correggo secondo le mie esigenze...insomma, le considero come mere bozze sulle quali lavorare sopra e da modificare a seconda del caso...

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Ovunque vuoi che io sia :|
                • Send PM

Originariamente Scritto da sirusblack Visualizza Messaggio
                Io ormai le schede le correggo secondo le mie esigenze...insomma, le considero come mere bozze sulle quali lavorare sopra e da modificare a seconda del caso...
                io me le stilo dasolo e poi me le faccio approvare dal mio trainer

Commenta

• Power clean
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2006
                  • 2581
                  • 130
                  • 115
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sirusblack Visualizza Messaggio
                  non conosco la ferratella, e neppure la wellness town all'eur...Purtroppo per motivi di lavoro e di tempo ne devo cercare una al centro.
                  Dovendo scegliere tra la Dabliu di piazza barberini, la royal fitness di via Barberini, e lo Sportin Palace (che sta aprendo a Porta PIa), ho scelto la seconda: prezzi contenuti e buoni orari...

Mi hanno detto che al torrino c'è un'ottima palestra, non patinata, ma con un'istruttrice della quale mi dicono meraviglie (un mio amico in un anno si è trasformato...): si chiama Agnese.
                  ti ricordi il nome della palestra? io abito lì vicino
                  Maestro FIPCF
                  Preparatore fisico FIR
                  sigpic

Commenta

• Power clean
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2006
                    • 2581
                    • 130
                    • 115
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio
                    già
                    a me ci hanno già provato a seguirmi cn una schedaccia del cavolo standard che fanno al computer cn i disegnini ..
                    ma hanno avuto vita breve..ossia 2 secondi ..
                    Dai se mi assumono vengo a fare io il trainer lì
                    Maestro FIPCF
                    Preparatore fisico FIR
                    sigpic

Commenta

• sirusblack
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 190
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Azz, no, ma dovrebbe stare vicino a via fiume delle Perle...insomma, in quella zona. Ci so arrivare ma non so il nome, ne' l'indirizzo esatto. So che la palestra non è assolutamente patinata, e si trova in una via senza uscita...
                      E so che c'è questa Agnese che è bravissima...peccato che mi venga fuori mano...

ti ricordi il nome della palestra? io abito lì vicino

Commenta

• sirusblack
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 190
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Se vieni alla Royal Fitness ti ingaggio io come personal trainer...ne sto cercando un altro.

Cacchio: quant'è difficile trovarne uno bravo!

Dai se mi assumono vengo a fare io il trainer lì

Commenta

• Inamir
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2006
                          • 42
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio
                          infatti ho fatto il trimestrale..
                          cmq la sala pesi è gigantesca, e il corso di spinning è
                          a me interessava questo..la parte cardio-fitness è ottima..cu sn molte macchine e al momento nn si crea fila di attesa..poi per quanto riguardo la pesistica io mi alleno poco cn i macchinari preferisco i pesi nudi e crudi per la parte sopra..sotto faccio squat e affondi liberi oppuri cn la sbarra..
                          poi c'è la piscina x nuoto libero..il sabato e la domenica mattina mi faccio qualche vasca per sciogliere un po' i muscoli..
                          insomma..tutto sommato..nn è proprio malaccio come posto..

Ciao Layla76, leggo che il corso di spinning alla WELLNESS TOWN è .
                          Mi sono iscritto da poco in quella palestra, sono uno "spinning dipendente" e molto esigente. In quali giorni e a quali ore mi consigli di andare per fare una lezione decente? Ancora non sono mai entrato in sala e vorrei fare una pre-selezione!!!

Grazie by Inamir!!

Commenta

• Fantasy
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 2
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ciao a tutti!!!
                            Io sono nuova...ho trovato questo forum mentre cercavo informazioni sui corsi di Pilates che si tengono a Roma. Premetto e soprattutto ammetto la mia "infinita" ignoranza in materia di fitness...Siccome mi hanno parlato molto bene della **** di Via Barberini e mi è stato detto che ci sono ottimi corsi (tra cui quello di Pilates) e ottimi personal trainer e ho letto che sirusblack si è iscritto proprio in quella palestra,mi dareste ulteriori informazioni?
                            Grazie
                            Last edited by luna80; 22-06-2007, 09:09:40.

Commenta

• luna80
                              Administrator
                              • Jun 2005
                              • 40392
                              • 1,274
                              • 1,304
                              • Switzerland [CH]
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Fantasy Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti!!!
                              Io sono nuova...ho trovato questo forum mentre cercavo informazioni sui corsi di Pilates che si tengono a Roma. Premetto e soprattutto ammetto la mia "infinita" ignoranza in materia di fitness...Siccome mi hanno parlato molto bene della **** di Via Barberini e mi è stato detto che ci sono ottimi corsi (tra cui quello di Pilates) e ottimi personal trainer e ho letto che sirusblack si è iscritto proprio in quella palestra,mi dareste ulteriori informazioni?
                              Grazie
                              niente nomi di palestre, please

Commenta

• Fantasy
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2007
                                • 2
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                                niente nomi di palestre, please

Mi spiace non sapevo che non si potessero citare i nomi delle palestre...leggendo i messaggi precedentemente inviati nella discussione ho notato che erano stati fatti e quindi non mi sono posta il problema...
                                Chiedo scusa!!!

Commenta

Working...
                                X