Originariamente Scritto da Stardust83
Visualizza Messaggio
Pilates
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiosi .. grande grosso e virile
dalla foto xò non sembra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiodimentichi peloso e puzzolente
dalla foto xò non sembra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioperchè nn si vede dalla foto quanto sia un vero macho !!!
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioazz nn mi fa mollare reputazione dice che l'ho data troppo ingiro appena posso ti voto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPosso dire la mia???
Secondo me è una delle tante menate che inventano ogni anno in palestra per attirare nuova gente, ma alla fin dei conti rimane una menata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioforse è vero che le palestre cn la tanta concorrenza che c'è in giro tendono a "giocarci" un po' cn queste nuove discipline o attività chiamale come vuoi..pur di attirare piu' gente possibile..poi magari gli insegnanti sn anche giovani privi di esperienza che hanno imparato il corso in dvd..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioInfatti, sono pochi quelli veramente competenti, e comunque sono discipline che durano una stagione e poi spariscono, in fondo ciò che dura nel tempo sono le attività basilari, quelle senza troppi fronzoli ed efficaci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioforse è vero che le palestre cn la tanta concorrenza che c'è in giro tendono a "giocarci" un po' cn queste nuove discipline o attività chiamale come vuoi..pur di attirare piu' gente possibile..poi magari gli insegnanti sn anche giovani privi di esperienza che hanno imparato il corso in dvd..-------------------------------------------------
è la dose che fa il veleno
-------------------------------------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodjana Visualizza Messaggiopurtroppo è tutto vero e per di più lo fanno nn solo con le "nuove" ma con tutte
mi sn iscritta da poco in una nuovissima palestra nn so se posso farne il nome ma ti dico solo che è una città del fitness cn mille attività, piscina e attrezzature della tecnogym da paura ..ma mi sn cascate le braccia sentendo parlare i ragazzi che si spacciano professionisti del b.b. .. che sn in sala pesi come istruttori..ce ne sono 5 uno peggio dell'altro..
Commenta
-
Commenta