si lei! loro ce provano sempre capirai! poi nella precedente gestione sò scappati con i soldi inculando quelli che si sono fatti l'annuale! infatti io ho consigliato al mio amico di fare solo 3 mesi
Pilates
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiosi lei! loro ce provano sempre capirai! poi nella precedente gestione sò scappati con i soldi inculando quelli che si sono fatti l'annuale! infatti io ho consigliato al mio amico di fare solo 3 mesi
cmq la sala pesi è gigantesca, e il corso di spinning è
a me interessava questo..la parte cardio-fitness è ottima..cu sn molte macchine e al momento nn si crea fila di attesa..poi per quanto riguardo la pesistica io mi alleno poco cn i macchinari preferisco i pesi nudi e crudi per la parte sopra..sotto faccio squat e affondi liberi oppuri cn la sbarra..
poi c'è la piscina x nuoto libero..il sabato e la domenica mattina mi faccio qualche vasca per sciogliere un po' i muscoli..
insomma..tutto sommato..nn è proprio malaccio come posto..
Commenta
-
-
si infatti è un bel posto largo e spazioso proprio come dovrebbe essere una palestra! io ci volevo andare ma purtroppo mi rimane troppo lontano arrivarci. Anche lì però ho visto l'istruttrice di sala pesi che seguiva un signore spiegandogli con accuratezza come fare lo squat al multipower... purtroppo certe cose nn cambieranno maiDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiosi infatti è un bel posto largo e spazioso proprio come dovrebbe essere una palestra! io ci volevo andare ma purtroppo mi rimane troppo lontano arrivarci. Anche lì però ho visto l'istruttrice di sala pesi che seguiva un signore spiegandogli con accuratezza come fare lo squat al multipower... purtroppo certe cose nn cambieranno mai
a me ci hanno già provato a seguirmi cn una schedaccia del cavolo standard che fanno al computer cn i disegnini ..
ma hanno avuto vita breve..ossia 2 secondi ..
Commenta
-
-
non conosco la ferratella, e neppure la wellness town all'eur...Purtroppo per motivi di lavoro e di tempo ne devo cercare una al centro.
Dovendo scegliere tra la Dabliu di piazza barberini, la royal fitness di via Barberini, e lo Sportin Palace (che sta aprendo a Porta PIa), ho scelto la seconda: prezzi contenuti e buoni orari...
Mi hanno detto che al torrino c'è un'ottima palestra, non patinata, ma con un'istruttrice della quale mi dicono meraviglie (un mio amico in un anno si è trasformato...): si chiama Agnese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sirusblack Visualizza MessaggioIo ormai le schede le correggo secondo le mie esigenze...insomma, le considero come mere bozze sulle quali lavorare sopra e da modificare a seconda del caso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sirusblack Visualizza Messaggionon conosco la ferratella, e neppure la wellness town all'eur...Purtroppo per motivi di lavoro e di tempo ne devo cercare una al centro.
Dovendo scegliere tra la Dabliu di piazza barberini, la royal fitness di via Barberini, e lo Sportin Palace (che sta aprendo a Porta PIa), ho scelto la seconda: prezzi contenuti e buoni orari...
Mi hanno detto che al torrino c'è un'ottima palestra, non patinata, ma con un'istruttrice della quale mi dicono meraviglie (un mio amico in un anno si è trasformato...): si chiama Agnese.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiogià
a me ci hanno già provato a seguirmi cn una schedaccia del cavolo standard che fanno al computer cn i disegnini ..
ma hanno avuto vita breve..ossia 2 secondi ..Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Azz, no, ma dovrebbe stare vicino a via fiume delle Perle...insomma, in quella zona. Ci so arrivare ma non so il nome, ne' l'indirizzo esatto. So che la palestra non è assolutamente patinata, e si trova in una via senza uscita...
E so che c'è questa Agnese che è bravissima...peccato che mi venga fuori mano...
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioti ricordi il nome della palestra? io abito lì vicino
Commenta
-
-
Se vieni alla Royal Fitness ti ingaggio io come personal trainer...ne sto cercando un altro.
Cacchio: quant'è difficile trovarne uno bravo!
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza MessaggioDai se mi assumono vengo a fare io il trainer lì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioinfatti ho fatto il trimestrale..
cmq la sala pesi è gigantesca, e il corso di spinning è
a me interessava questo..la parte cardio-fitness è ottima..cu sn molte macchine e al momento nn si crea fila di attesa..poi per quanto riguardo la pesistica io mi alleno poco cn i macchinari preferisco i pesi nudi e crudi per la parte sopra..sotto faccio squat e affondi liberi oppuri cn la sbarra..
poi c'è la piscina x nuoto libero..il sabato e la domenica mattina mi faccio qualche vasca per sciogliere un po' i muscoli..
insomma..tutto sommato..nn è proprio malaccio come posto..
Ciao Layla76, leggo che il corso di spinning alla WELLNESS TOWN è .
Mi sono iscritto da poco in quella palestra, sono uno "spinning dipendente" e molto esigente. In quali giorni e a quali ore mi consigli di andare per fare una lezione decente? Ancora non sono mai entrato in sala e vorrei fare una pre-selezione!!!
Grazie by Inamir!!
Commenta
-
-
Ciao a tutti!!!
Io sono nuova...ho trovato questo forum mentre cercavo informazioni sui corsi di Pilates che si tengono a Roma. Premetto e soprattutto ammetto la mia "infinita" ignoranza in materia di fitness...Siccome mi hanno parlato molto bene della **** di Via Barberini e mi è stato detto che ci sono ottimi corsi (tra cui quello di Pilates) e ottimi personal trainer e ho letto che sirusblack si è iscritto proprio in quella palestra,mi dareste ulteriori informazioni?
GrazieLast edited by luna80; 22-06-2007, 09:09:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fantasy Visualizza MessaggioCiao a tutti!!!
Io sono nuova...ho trovato questo forum mentre cercavo informazioni sui corsi di Pilates che si tengono a Roma. Premetto e soprattutto ammetto la mia "infinita" ignoranza in materia di fitness...Siccome mi hanno parlato molto bene della **** di Via Barberini e mi è stato detto che ci sono ottimi corsi (tra cui quello di Pilates) e ottimi personal trainer e ho letto che sirusblack si è iscritto proprio in quella palestra,mi dareste ulteriori informazioni?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioniente nomi di palestre, please
Mi spiace non sapevo che non si potessero citare i nomi delle palestre...leggendo i messaggi precedentemente inviati nella discussione ho notato che erano stati fatti e quindi non mi sono posta il problema...
Chiedo scusa!!!
Commenta
-
Commenta