come si effettua lo swing?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francy53
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 1178
    • 17
    • 35
    • Send PM

come si effettua lo swing?

volevo capire come si effettuava sto esercizio con i Kettebell nessuno ha portata di mano un filmato per vederlo eseguire in movimento?..
    non capisco se va fatto lento,veloce fermarsi con il peso alzato etch etch i tempi la velocita'... con un filmato capirei meglio ciao e grazie a tutti
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
  • steds
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 867
    • 18
    • 43
    • Europa
    • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Calcola che usa 50 kg..
    Tu parti con mooolto meno, tipo 8 kg..

Cmq, quello che dico sempre alle ragaze della mia palestra (soprattutto quelle fatte male..)

All you need is SWING!!

Commenta

• Francy53
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 1178
      • 17
      • 35
      • Send PM

thnk ultima domanda qualcuno sa se la muscolatura sviluppata con il ket e' uguale a quella sviluppata con i pesi? dura uguale ed e' dello stesso tipo?
      lo dico perche mi sembrano veloci i movimenti..
      Last edited by Francy53; 03-09-2006, 12:33:11.
      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• erikz1
        Bodyweb Member
        • Nov 2005
        • 1344
        • 47
        • 10
        • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
        thnk ultima domanda qualcuno sa se la muscolatura sviluppata con il ket e' uguale a quella sviluppata con i pesi? dura uguale ed e' dello stesso tipo?
        lo dico perche mi sembrano veloci i movimenti..
        Strana domanda i muscoli sono muscoli l'aria e' aria
        Lo swing è un movimento completo.

Commenta

Working...
        X