Originariamente Scritto da maic91
Visualizza Messaggio
fisico preferito
Collapse
X
-
voi quale preferireste avere?Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maic91 Visualizza Messaggiosecondo voi a una donna piace di più un fisico alla brad pitt in troy o alla vin diesel?
anche il viso cmq fa la sua parte..
Commenta
-
-
Alla donna piace l'uomo che ci sa fare....
Se nn è bello piace dopo un pò e per un periodo lungo,
se è bello piace subito e per un periodo breve,
se c'ha il fisico troppo palestrato lo considerano un montato, ma abbordabile per una serata,
se c'ha la panza lo considerano un bifolco che beve birra....
Ma che ***** vorranno nn lo so.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioAlla donna piace l'uomo che ci sa fare....
se c'ha il fisico troppo palestrato lo considerano un montato, ma abbordabile per una serata,
Ma che ***** vorranno nn lo so.....Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
hai ragione, indiro un altro sondaggio preferite un fisico alla Sly83 o alla commissario Winchester
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioAlla donna piace l'uomo che ci sa fare....
Ma che ***** vorranno nn lo so.....
straquoto.....
e poi non sopporto quelle che sputerebbero su uno come costantino (che mi irrita alquanto) ma che sotto sotto... e non voglio essere volgareterronpower :cop:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terronpower Visualizza Messaggiostraquoto.....
e poi non sopporto quelle che sputerebbero su uno come costantino (che mi irrita alquanto) ma che sotto sotto... e non voglio essere volgare
Commenta
-
Commenta