aerobica+pesi....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • f.b.o
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 608
    • 6
    • 0
    • Send PM

aerobica+pesi....

Solitamente scrivo in sez. allenamento, ma son certo di trovare un buon consiglio anche qui'.......qualcuno avrà letto altrim miei post. Cmq, sono un ex triathleta che a causa di un overtraining, staà ricostruendo la sua muscolatura. Mi alleno con corsa e nuoto. in totale a settomana, nonm supero le 2ore e 30, perchè inserisco una tabella di pesi dopo gli allenamenti aerobici(lo so che e' meglio farli prima, ma non ho problemi di dimagrire ne voglio crescere + di tanto) praticamente mi alleno 4 volte con l'aerobica + 4 volte coi pesi post aerobica....attualmente i risultati ci sono, quindi non mi procura problemi allenarmi in palestra dopo.
    Verniamo agli obbiettivi: Behe' prima di tutto il piacere nell'attività fisica che prime era scomparso.....poi: 1 ricostruire il vasto mediale che si e' ridotto troppo. il gluteo alto , anch'esso ridotto, il bicipite e i lombari. il resto va bene. In questi punti, (bicipite meno), trovo un po di difficoltà (il vasto mediano stenta!)
    Per sapere com'e' la cheda che eseguo, c'c' un mio post in sez allenamento che ho mandato a max power , intitolato "max"
    Volevo ancora un consiglio: max mi ha consigliato succo d'uva post Wo....altre idee per lo spuntino anche a base di barrette ......ho a dipsosizione circa 250 calorie, considerando che la cena e' vicina. (e ' sbagliato assumerne metà tra l'aerobica e i pesi, il resto dopo i pesi?
    gerassiiie
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88127
    • 2,196
    • 2,872
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Si, io non iserirei pasti tra l'aerobica ed i pesi, ottieni un risultato migliore in termini di definizione.
    Usa qualche cosa se proprio non ce la fai a "stare in piedi".

L alimite dopo l'allenamento un pò di zuccheri a rapido assorbimento (succo d'uvo, destrosio, etc) e piccola quantità di proteine whey, cercando ovviamente di rimanere nella tua quota 250 kcal.

Commenta

• f.b.o
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 608
      • 6
      • 0
      • Send PM

si ok!....già arrivo carico di carbo all'allenamento....Che mi consigli in termini di quntità post wo?cioè quanti zuccheri ad alto ig e quente pro ?Ps, contrariamente a quanto si dice , facendo aerobica prima, personalmente ho ottenuto buoni risultati.....bisognerà vedere nel momento in cui iniziero' a lavorare per crescere quel kiletto 2 , che mi servono per armonizzarmi....

Commenta

• f.b.o
        Bodyweb Member
        • Jul 2006
        • 608
        • 6
        • 0
        • Send PM

...dimenticavo: puo' andar bene una barretta tipo sport energy -eurosup-albicocca mandorlada 54g con 37.6 carbo, 3.5 grassi e pro 6.5?

Commenta

Working...
        X