Salve ragazzi non so se è la sezione giusta per chiedere,avevo intenzione quest'estate di iniziare un altra attività sportiva 2 volte a settimana per sciogliermi un pò visto che sono molto legato e per migliorare l'agilità la flessibilità e l'attività del cuore polmoni...inoltre mi è stato detto che l'attività aerobica può aiutare a migliorare la composizione corporea.
Avrei intenzione di fare 2 / 3 volte allenamento con i pesi e 2 volte nuoto o atletica leggera quali delle due discipline mi consigliate?riguardo al nuoto mi hanno parlato molto bene ma pensavo che l'ideale sarebbe stato fare atletica leggera ma con questo caldo delle belle sedute di nuoto sarebbero l'ideale e molto rilassanti...
ditemi voi!
Avrei intenzione di fare 2 / 3 volte allenamento con i pesi e 2 volte nuoto o atletica leggera quali delle due discipline mi consigliate?riguardo al nuoto mi hanno parlato molto bene ma pensavo che l'ideale sarebbe stato fare atletica leggera ma con questo caldo delle belle sedute di nuoto sarebbero l'ideale e molto rilassanti...
ditemi voi!
Commenta