Originariamente Scritto da Jester93
Visualizza Messaggio
Formula bruciagrassi
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jester93 Visualizza MessaggioOk, perfetto, allora se riesco mi sparo un'ora!
E come divisione settimanale, visto che vado anche in palestra, cosa consigli? L'obbiettivo principale è quello di accrescere la massa e al tempo stesso eliminare i grassi.
posta in allenamento...qui andiamo off topic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guard Visualizza MessaggioSe fai solo cyclette in modo lento,mi dispiace dirtelo non riuscirai a perdere molto.Sempre graduatamente dovresti arrivare alla velocita' di 30km(sul display)e pedalare constatemente a quella velocita' per circa 20/25 min ma poi dovresti abbinarci una dieta(non esageratamente stressante)visto che sei all'inizio e un po' di fitness.Facendo di nuovo 20 min di cyclette dopo un discreto allenamento brucerai piu' grassi visto che gli zuccheri li hai consumati con le precedenti sessioni di allenamento.
Mi sono mantenuto sulle 80 pedalate al minuto (circa 70watt) x 23 minuti = 8,5 Km percorsi.
Se considero che quei 30km sarebbero orari, in 20 minuti dovrei fare 10 km, quindi ancora non sono arrivato a quella soglia, giusto?
Naturalmente faccio quest'attività dopo i pesi.Last edited by RedLucas; 10-05-2010, 20:49:22.Ciociaro 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jester93 Visualizza MessaggioOk, perfetto, allora se riesco mi sparo un'ora!
E come divisione settimanale, visto che vado anche in palestra, cosa consigli? L'obbiettivo principale è quello di accrescere la massa e al tempo stesso eliminare i grassi.
Ciò da te scritto non può essere fatto.Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
ragazzi ma da qualche parte avevo letto che quando il nostro corpo brucia gli zuccheri il grasso viene trasformato in zuccheri per riportare i valori alla nosrmalità
se è vero tutti i discorsi su frequenza 60 e 70% diventano completamente inutili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioforse hai le idee un po confuse.
Ciò da te scritto non può essere fatto.
Commenta
-
-
lo sai vero che è biologicamente/scientificamente impossibile?
poi magari se hai iniziato in questi 7 mesi potrebbe anche essere...ma se fai palastra da un anno o 2 o naturalmente di più questa "reazione fisica" è impossibile...con tanto di studi a riguardoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiolo sai vero che è biologicamente/scientificamente impossibile?
poi magari se hai iniziato in questi 7 mesi potrebbe anche essere...ma se fai palastra da un anno o 2 o naturalmente di più questa "reazione fisica" è impossibile...con tanto di studi a riguardo
è il cervello che comanda se nn riesci a stabilire una NETTA, TANGIBILE, UNIVOCA connessione fra mente e muscolo stai solo buttando tempo e soldi.garantito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouh..."Fare Palestra" è un concetto MOLTO ampio....da me vedo gente che è 5 anni che SPOSTA PESI ma UNA e dico UNA "RIPETIZIONE" non gliela ho MAI vista fare.
è il cervello che comanda se nn riesci a stabilire una NETTA, TANGIBILE, UNIVOCA connessione fra mente e muscolo stai solo buttando tempo e soldi.garantito.Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggioragazzi ma da qualche parte avevo letto che quando il nostro corpo brucia gli zuccheri il grasso viene trasformato in zuccheri per riportare i valori alla nosrmalità
se è vero tutti i discorsi su frequenza 60 e 70% diventano completamente inutili
bruci gli zuccheri= si scompone un grasso per diventare zucchero = meno grasso
per questo di solito le diete sono ipoglucidiche
CREDOOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioperchè?
bruci gli zuccheri= si scompone un grasso per diventare zucchero = meno grasso
per questo di solito le diete sono ipoglucidiche
CREDO
se va benissimo bruciare anche i carboidrati perchè ci danniamo per trovare la frequenza ideale giusta??
a questo punto alziamola un po e bruciamo di più
Commenta
-
-
se la alzi vai in una fase di anabolismo e non fai più lavoro aerobicoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiose la alzi vai in una fase di anabolismo e non fai più lavoro aerobico
Commenta
-
Commenta