diciamo che per fare un paragone è come il contakm per il ciclista...senz'altro è molto più utile della cintura da culturista
Formula bruciagrassi
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
ciao.. nessuno può darti una dieta a partire da zero.. devi postare prima la tua.. poi ti verranno dati dei consigli x migliorarla in base alle tue esigenze.. e cmq devi postarla nella sezione apposita! le schede di allenamento sono nella sezione massa.. ce ne sono tante!!Se nella vita non riesci a portare avanti il tuo ideale.. o è il tuo ideale a non valere niente.. oppure sei tu che non vali niente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jana Visualizza MessaggioA me han detto che tolti i 220 dall'età bisogna calcolarne il 60% e il 70% è giusto o sbagliato?
Commenta
-
-
Come equivalenti???
Ma non è possibile scusa!! Allora mi scelgo quello meno faticoso
Scherzi a parte...ti dico che se mi metto a fare 2 settimane di vogatore nella giusta fascia per bruciare grassi, mi scolpisco la parte superiore visto che sono iper reattiva, le gambe rimangono tali e quali!
Se invece mi faccio 2 sett. di cyclette o tapisroulant scendo di gambe e la parte alta rimane invariata...come è possibile stà cosa!???!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jana Visualizza MessaggioCome equivalenti???
Ma non è possibile scusa!! Allora mi scelgo quello meno faticoso
Scherzi a parte...ti dico che se mi metto a fare 2 settimane di vogatore nella giusta fascia per bruciare grassi, mi scolpisco la parte superiore visto che sono iper reattiva, le gambe rimangono tali e quali!
Se invece mi faccio 2 sett. di cyclette o tapisroulant scendo di gambe e la parte alta rimane invariata...come è possibile stà cosa!???!
cmq, se posso, è il CONCETTO di fondo che è sbagliato: andare in palestra per dimagrire LI'...l'obbiettivo di un allenamento/dieta dimagrante è dimagrire SEMPRE....perciò:
Dieta mirata: giusto gap calorico voluto e oculata scelta dei macronutrienti
Allenamento: mettere io "turbo" ai processi metabolici per arrivare all'obbiettivo.
Commenta
-
-
nn si può...nn sei fatta coi lego.....sei un intero...mitivo x il quale gli ultimi chili vanno giù a fatica...il corpo li difende...e a ragione.....un kg di grasso consuma pochissime kcal ed è una scorta di 7500 kcal circa x i tempi duri....1 kg di muscolo consuma una valanga di kcal anche solo a riposo....tu di chi ti libereresti?
Commenta
-
Commenta