Originariamente Scritto da Elettrik
Visualizza Messaggio
Formula bruciagrassi
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiodipende per quale scopo corri...se è per dimagrire allora quel range è troppo alto
Cosa consigli?
Commenta
-
-
@Elettrik
Avevo lo stesso problema quando mi allenavo con il cardio freq. !
L'ho abbandonato , correndo "ad istinto" , ovviamente finendo fuori range bruciagrassi , ma questo mi ha permesso di migliorare la performance cardiaca , ed ora a distanza di 8 mesi posso permettermi di correre per 50/70 senza affanno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyil cardiofrequenzimetro, se non si è atleti veri o malati, non ha molta utilità, per come la vedo io.
IMHO all'inizio secondo me un pò serve, giusto per rendersi conto di ciò che si sta facendo...poi con il passare perde utilità e si lavora "ad occhio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioIo mi alleno 3 volte, lun-mer-ven, e faccio 50 min di pesi e 45 di cardio, posso inserire 1 ora di cardio anke il mar e gio?!?
ma perchè non lavorate anche di dieta ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioIo mi alleno 3 volte, lun-mer-ven, e faccio 50 min di pesi e 45 di cardio, posso inserire 1 ora di cardio anke il mar e gio?!?Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Ciao raga una domanda.........ora io sto veramente esagerando con il cardio........in pratica percorro quasi 50km a settimana di corsa a parte questo.........
durante il periodo di massa quanti minuti sono consigliabili per un fisico come il mio con alta tendenza ad ingrassare e calcolando che ho 3 allenamenti pesanti a settimana quando dovrei fare cardio e come ............
GRAZIE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Knight Visualizza MessaggioCiao raga una domanda.........ora io sto veramente esagerando con il cardio........in pratica percorro quasi 50km a settimana di corsa a parte questo.........
durante il periodo di massa quanti minuti sono consigliabili per un fisico come il mio con alta tendenza ad ingrassare e calcolando che ho 3 allenamenti pesanti a settimana quando dovrei fare cardio e come ............
GRAZIE
Commenta
-
-
Inizierò la massa a novembre dopo almeno 5 settimane di programma di forza pura.........
seguirò una dieta ipercalorica da almeno 400g di CHO al giorno e pensavo..........
con 3 allenamenti con i pesi a settimana sarebbe più conveniente un 20' di run ad alta intensità ogni fine W.O. così da riposare gli altri giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Knight Visualizza MessaggioInizierò la massa a novembre dopo almeno 5 settimane di programma di forza pura.........
seguirò una dieta ipercalorica da almeno 400g di CHO al giorno e pensavo..........
con 3 allenamenti con i pesi a settimana sarebbe più conveniente un 20' di run ad alta intensità ogni fine W.O. così da riposare gli altri giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioSe il cardio ti serve per mantenere il condizionamento cardio-vascolare OK , ma se lo utilizzi per bruciare calorie mi pare un po' un controsenso in fase di massa , piuttosto rimodula il piano alimentare.
Commenta
-
Commenta