...
appena iscritto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mizucunimito Visualizza MessaggioUna delle nuove palestre del caiser , dove ci vanno milioni di persone come il virgin
Le cosidette palestre da macello dove trovi tutto attaccato
Mizu, ma chi è quella **** in sign??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioMizu, ma chi è quella **** in sign??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mizucunimito Visualizza Messaggiolucy pinder
è bona da orgasmo multiplo immediato
Commenta
-
-
Ottimo.. Muziocunimito (o muzioscemunito ) sei davvero forte e grosso, sei Ken Shiro e di sicuro molto potente, se giocassi a calcio saresti indicibilmente invincibile come Ringhio Gattuso. Nemkid sei bravissimo e ti auguro di trovarti benissimo in questo forum e ti ammiro immensamente. Ora me la date la reputazione tutti e due??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioOttimo.. Muziocunimito (o muzioscemunito ) sei davvero forte e grosso, sei Ken Shiro e di sicuro molto potente, se giocassi a calcio saresti indicibilmente invincibile come Ringhio Gattuso. Nemkid sei bravissimo e ti auguro di trovarti benissimo in questo forum e ti ammiro immensamente. Ora me la date la reputazione tutti e due??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCiao a tutti, mi introduco solo per ricordare che nelle cosiddette sezioni tecniche gradiremmo parlare meno di "**** orgasmo culo" ed un pò più degli argomeni inerenti
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCiao a tutti, mi introduco solo per ricordare che nelle cosiddette sezioni tecniche gradiremmo parlare meno di "**** orgasmo culo" ed un pò più degli argomeni inerenti
Sergio mi dici perchè la parola ****, intesa come girls, è considerata linguaggio inappropriato????
Commenta
-
-
ok è assodato: è diventato un forum di monache!!!!!
Commenta
-
Commenta