Consigli a una nuova :-)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kitten
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 6
    • 2
    • 0
    • Send PM

Consigli a una nuova :-)

Ciao a tutti , girovagando tra il web mi sono imbattuta su questo sito e vedendo la vostra preparazione, ho deciso di iscrivermi per avere qualche vostro consiglio...
    Sono una ragazza di 23 anni, 1.68, 56 kg...
    Non sono per nulla esperta di fitness , pratico sport non costantemente ma ho deciso ke da adesso devo migliorare il mio fisico e voglio impegnarmi sul serio..
    Il mio obiettivo sarebbe di aumentare massa nella parte superiore, braccia, busto, pettorali.. e rassodare, tonificare o anke snellire un po' le gambe e eliminare delle piccole odiose culotte de cheval ...
    la pancia è ok..
    Non voglio perdere peso e soprattutto voglio ke mi rimanga il mio seno : porto una modesta terza
    Vorrei ke mi diceste tutto ciò ke mi puo' aiutare a raggiungere il mio obiettivo, sport, esercizi mirati, alimentazione.. etc...
    Sono dosposta a tutto

p.s. visto ke in estate non potro' frequentare la palestra, vorrei utilizzare a casa stepper e pesi.. ke ne pensate? come dovrei usarli? inoltre in estate nuoto ogni giorno..

Vi ringrazio tantissimo se mi risponderete

bacio a tutti/e
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

ti conviene fare 2 diversi post in allenamento e in dieta

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• MAdMaX++
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 396
      • 11
      • 14
      • MONZA
      • Send PM

e magari posta pure la tua dieta tipo.. cosi' vediamo..
      MAdMaX++ :shock:

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio