Consigli a una nuova :-)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kitten
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 6
    • 2
    • 0
    • Send PM

Consigli a una nuova :-)

Ciao a tutti , girovagando tra il web mi sono imbattuta su questo sito e vedendo la vostra preparazione, ho deciso di iscrivermi per avere qualche vostro consiglio...
    Sono una ragazza di 23 anni, 1.68, 56 kg...
    Non sono per nulla esperta di fitness , pratico sport non costantemente ma ho deciso ke da adesso devo migliorare il mio fisico e voglio impegnarmi sul serio..
    Il mio obiettivo sarebbe di aumentare massa nella parte superiore, braccia, busto, pettorali.. e rassodare, tonificare o anke snellire un po' le gambe e eliminare delle piccole odiose culotte de cheval ...
    la pancia è ok..
    Non voglio perdere peso e soprattutto voglio ke mi rimanga il mio seno : porto una modesta terza
    Vorrei ke mi diceste tutto ciò ke mi puo' aiutare a raggiungere il mio obiettivo, sport, esercizi mirati, alimentazione.. etc...
    Sono dosposta a tutto

p.s. visto ke in estate non potro' frequentare la palestra, vorrei utilizzare a casa stepper e pesi.. ke ne pensate? come dovrei usarli? inoltre in estate nuoto ogni giorno..

Vi ringrazio tantissimo se mi risponderete

bacio a tutti/e
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

ti conviene fare 2 diversi post in allenamento e in dieta

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• MAdMaX++
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 396
      • 11
      • 14
      • MONZA
      • Send PM

e magari posta pure la tua dieta tipo.. cosi' vediamo..
      MAdMaX++ :shock:

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
        E anke uno in Photo Gallery
        Last edited by Socio; 13-07-2006, 14:06:19.
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MAdMaX++
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 396
          • 11
          • 14
          • MONZA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          MAdMaX++ :shock:

Commenta

• Mr. Anderson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 7428
            • 331
            • 293
            • Caserta
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            e uno in XXX ???

Commenta

• Kitten
              Bodyweb Member
              • Jul 2006
              • 6
              • 2
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio

Ah ok grazie ! faro' così

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88127
                • 2,196
                • 2,872
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Kitten Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti , girovagando tra il web mi sono imbattuta su questo sito e vedendo la vostra preparazione, ho deciso di iscrivermi per avere qualche vostro consiglio...
                Sono una ragazza di 23 anni, 1.68, 56 kg...
                Non sono per nulla esperta di fitness , pratico sport non costantemente ma ho deciso ke da adesso devo migliorare il mio fisico e voglio impegnarmi sul serio..
                Il mio obiettivo sarebbe di aumentare massa nella parte superiore, braccia, busto, pettorali.. e rassodare, tonificare o anke snellire un po' le gambe e eliminare delle piccole odiose culotte de cheval ...
                la pancia è ok..
                Non voglio perdere peso e soprattutto voglio ke mi rimanga il mio seno : porto una modesta terza
                Vorrei ke mi diceste tutto ciò ke mi puo' aiutare a raggiungere il mio obiettivo, sport, esercizi mirati, alimentazione.. etc...
                Sono dosposta a tutto

p.s. visto ke in estate non potro' frequentare la palestra, vorrei utilizzare a casa stepper e pesi.. ke ne pensate? come dovrei usarli? inoltre in estate nuoto ogni giorno..

Vi ringrazio tantissimo se mi risponderete

bacio a tutti/e
                Stepper e pesi, ottimo.
                Ci sono mille modi per usarli.

Puoi provare : 1/2 ora stepper , pesi a corpo libero, 1/2 ora stepper.

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

Ah ok grazie ! faro' così

Commenta

• luna80
                    Administrator
                    • Jun 2005
                    • 40476
                    • 1,288
                    • 1,309
                    • Switzerland [CH]
                    • Send PM

ciao kitten, benvenuta!!
                    dai dati e le brevi descrizione che hai dato di te stessa mi viene da pensare che grosso modo abbiamo gli stessi obiettivi...

come già saprai è molto importante anche l'alimentazione non solo l'allenamento...quindi dovresti scrivere grosso modo cosa mangi adesso (meglio se nella sezione apposita) almeno si può vedere se c'è qualcos che si può migliorare.
                    grosso modo sarebbe bene fare 5 pasti al giorno: colazione, spuntino, pranzo, spuntino e cena (+ volendo anche il prenanna)

secondo me l'allenamento in palestra è la cosa migliore,...allenamento con i pesi, e non troppa aerobica altrimenti rischi di perdi peso e ti svuti ancora di più sopra...(se sei come me...se perdi peso si vede subito sopra e non magari nella gambe come ci piacerebbe). quanto nuoto fai ogni giorno? questo secondo me potrebbe andare un pochino a "svantaggio" del tuo obiettivo di prendere un pò di massa nella parte superiore.

se ti alleni con i pesi magari 2-3 volte a settimana e nuoti altrettanto è già più che sufficiente...ovviamento IMHO

Commenta

• Kitten
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2006
                      • 6
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      ciao kitten, benvenuta!!
                      dai dati e le brevi descrizione che hai dato di te stessa mi viene da pensare che grosso modo abbiamo gli stessi obiettivi...

come già saprai è molto importante anche l'alimentazione non solo l'allenamento...quindi dovresti scrivere grosso modo cosa mangi adesso (meglio se nella sezione apposita) almeno si può vedere se c'è qualcos che si può migliorare.
                      grosso modo sarebbe bene fare 5 pasti al giorno: colazione, spuntino, pranzo, spuntino e cena (+ volendo anche il prenanna)

secondo me l'allenamento in palestra è la cosa migliore,...allenamento con i pesi, e non troppa aerobica altrimenti rischi di perdi peso e ti svuti ancora di più sopra...(se sei come me...se perdi peso si vede subito sopra e non magari nella gambe come ci piacerebbe). quanto nuoto fai ogni giorno? questo secondo me potrebbe andare un pochino a "svantaggio" del tuo obiettivo di prendere un pò di massa nella parte superiore.

se ti alleni con i pesi magari 2-3 volte a settimana e nuoti altrettanto è già più che sufficiente...ovviamento IMHO

Ciao Luna ,
                      grazie per la risposta ..
                      Si, hai capito pefettamente, purtoppo se perdo peso di vede maggiormente sopra
                      ho già messo un post sul forum alimentazione.. cmq io mangio male perchè salto sempre la colazione, a pranzo abbondo e in fine ceno.. nn esistono per me gli spuntini... pero' bevo circa 1,30 di acqua e evito grassi e fritture...

Per quanto riguarda l'allenamento, non è ke faccio proprio nuoto ogni giorno.. praticamente in estate mi trasferisco nella mia casa al mare e ogni mattina ne approfitto per fare delle belle nuotate, soprattutto stile rana per le gambe
                      Ma quindi il nuoto non aiuta a prendere massa sopra magari con lo stile libero?
                      Ma dici ke l'aerobica fa svuotare sopra? allora a settembre quando tornero' in palestra mi consigli di fare piu' esercizi di pesi per aumantare la massa sopra?

Grazie Luna e mi fa piacere di aver trovato qualcuna con i miei stessi obiettivi

Commenta

• luna80
                        Administrator
                        • Jun 2005
                        • 40476
                        • 1,288
                        • 1,309
                        • Switzerland [CH]
                        • Send PM

Ma quindi il nuoto non aiuta a prendere massa sopra magari con lo stile libero?
                        Ma dici ke l'aerobica fa svuotare sopra? allora a settembre quando tornero' in palestra mi consigli di fare piu' esercizi di pesi per aumantare la massa sopra?

Grazie Luna e mi fa piacere di aver trovato qualcuna con i miei stessi obiettivi
                        secondo me il nuoto non ti aiuta molto, rassoda soltanto. anche per l'aerobica...un pò fa bene ma non troppa per il nostro obiettivo, sicuramente molto meglio allenarsi con i pesi.
                        quando torni in palestra io ti consiglio di fare più pesi e se vuoi soltanto 1 volta a settimana un pò di aerobica...io la penso così

Commenta

Working...
                        X