Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riposo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza Messaggio
    Te lo giuro tanto è vero che mi sto preoccupando, poi questo avviene solo in estate, a volte poi dormo anche di piu

    mi sa che non hai capito, forse mi sono spiegata male...io ti credo!

    beh ma non devi preoccuparti se in estate ti succede sempre e poi non siamo dei robot...non facciamo sempre le cose uguali, ci sono periodi in cui si dorme di più e altri in cui si dorme di meno. questo può succedere a causa di diversi fattori: stress, età, caldo, orari di lavoro,....e tante tante altre cose.

    Commenta


      #17
      A me in estate succede che a volte non riesco a dormire.. ed a volte ho la tachicardia..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
        A me in estate succede che a volte non riesco a dormire.. ed a volte ho la tachicardia..

        sarà il caldo....non può essere?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
          A me in estate succede che a volte non riesco a dormire.. ed a volte ho la tachicardia..
          Bhe e che aspetti ad andare dal medico questa è una cosa seria!!!
          tony

          Commenta


            #20
            Devo studiare e riprendere ad allenarmi ..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
              Devo studiare e riprendere ad allenarmi ..
              Spero vivamente per te che sia stress comunque dopo una controllatina non fa mai male
              tony

              Commenta


                #22
                Lo spero anch'io cmq le estati scorse mi succedeva mentre dormivo (non so se è rachicardia ma sembra una specie di leggero scompenso cardiaco, come se il cuore non pompasse in maniera coordinata, ma è possibile andare in fibrillazione ) cmq ho detto tachicardia per dire, perché io ho dempre il battito basso a riposo specialmente da sdraiato un anno fa lo misurai era 56 bpm .. ma è possibile che abbia un'ipertrofia al ventricolo sinistro e poi non facendo più pesi da un anno le pareti si sono un po' assottigliate e crea qualche problema nel battito? se provo a stare in piedi e a fare qualche esercizio non ho problemi il problema è che quest'anno ho avvertito qualche problema non solo quando dormivo ma anche da sveglio, ed è fastidioso!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
                  Lo spero anch'io cmq le estati scorse mi succedeva mentre dormivo (non so se è rachicardia ma sembra una specie di leggero scompenso cardiaco, come se il cuore non pompasse in maniera coordinata, ma è possibile andare in fibrillazione ) cmq ho detto tachicardia per dire, perché io ho dempre il battito basso a riposo specialmente da sdraiato un anno fa lo misurai era 56 bpm .. ma è possibile che abbia un'ipertrofia al ventricolo sinistro e poi non facendo più pesi da un anno le pareti si sono un po' assottigliate e crea qualche problema nel battito? se provo a stare in piedi e a fare qualche esercizio non ho problemi il problema è che quest'anno ho avvertito qualche problema non solo quando dormivo ma anche da sveglio, ed è fastidioso!
                  beh se è così effettivamente una controllatina me la farei dare...magari non hai niente (te lo auguro) ma almeno se ti succede ancora puoi stare un pò più tranquillo!

                  Commenta


                    #24
                    NON VOLENDO INTASARE IL FORUM CON UN ALTRO 3D MI INTRUFOLO QUA.........

                    Ho l'abitudine alla sera appena mi metto a letto di contare i battiti cardiaci...........

                    solitamente a riposo sto fra i 46 min 50max

                    ieri sera ero fra i 38 e i 43

                    devo preoccuparmi???

                    utilizzo 6-8 compresse di thermocut al giorno
                    e pratico corsa /bici 3 volte a settimana......

                    cosi' in basso non c'ero mai arrivato
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Ciao Pietro

                      Io di solito sto sui 42 bpm appena sveglio (corsa + bici anch'io). Magari eri solo stanco ieri sera. I termogenici di solito il battito te lo aumentano, quindi non penso siano quelli; ripeto, per me magari è solo perché ti eri sbattuto 1 po' troppo ieri.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                        Ciao Pietro

                        Io di solito sto sui 42 bpm appena sveglio (corsa + bici anch'io). Magari eri solo stanco ieri sera. I termogenici di solito il battito te lo aumentano, quindi non penso siano quelli; ripeto, per me magari è solo perché ti eri sbattuto 1 po' troppo ieri.


                        meglio cosi' allora,iniziavo a preoccuparmi,in effetti sabato ho fatto 80 vasche in piscina e ieri mattina presto i soliti 12 km di corsa....
                        grazie pumba..........ti inseminero' appena possibile
                        sigpic

                        Commenta


                          #27

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎