secondo me sopravvalutate il potere catabolico e stressante dell'aerobica...io direi che se si chiama aerobica nn può essere catabolica più di quello che sxi può dire normale amministrazione, secondo aiuta anche contro lo stress...sempre se è aerpbica e nn furia al cavallo del west
Domanda tapis roulant
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioCmq sergio anche in città si può cercare un parco pubblico.. d'inverno non vedo dov'è il problema.. basta non piova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiosecondo me sopravvalutate il potere catabolico e stressante dell'aerobica...io direi che se si chiama aerobica nn può essere catabolica più di quello che sxi può dire normale amministrazione, secondo aiuta anche contro lo stress...sempre se è aerpbica e nn furia al cavallo del west
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiosecondo me sopravvalutate il potere catabolico e stressante dell'aerobica...io direi che se si chiama aerobica nn può essere catabolica più di quello che sxi può dire normale amministrazione, secondo aiuta anche contro lo stress...sempre se è aerpbica e nn furia al cavallo del west
poi tutte le attività sono fortemente stressanti ... ma nn è questo il punto, sono gli altri fattori che la caratterizzano cehsono molto incisivi (come lo sono quelli degli allenametni, diversi tra loro, con i pesi ecc... ma su un obiettivo da "BB" come spesso capita a me incidono tutti e molto)
Commenta
-
-
ogni cosa incide questo è chiaro, bisogna vedere quanto e come invide
io prima la pensavo come te e nn mi spiegavo come mai nn riuscivo a tirarmi in maniera esagerata seguendo dieta e allenamento coi pesi scrupolosamente ma senza aerobica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioogni cosa incide questo è chiaro, bisogna vedere quanto e come invide
io prima la pensavo come te e nn mi spiegavo come mai nn riuscivo a tirarmi in maniera esagerata seguendo dieta e allenamento coi pesi scrupolosamente ma senza aerobica
(se nn erro tu hai una soglia aerobica molto allenata per cui il discorso della FCA che si fa con te nn si fa con al maggior parte delel persone e con essun "BB" ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggiotutto dipende dalal persona e dagli obiettivi.
Un BB che si prepara ad una gare ed è in fase di massa difficilmente avrà voglia di fare molta aerobica, una persona che cerca uno stato di forma e buona salute globale, che per di più si vuole definire, bhè... direi che un pò di aerobica non guasta
Proprio per questo abbiamo aperto una sezione "Fitness"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco3 Visualizza Messaggioquindi sergio per fare un buon cardio puo andare bene quel tapis roulant?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco3 Visualizza Messaggioper ora ho iniziato con una cyclette scrausa che avevo in cantina pero non avevo manco il cardiofreuenzimetro ( avete un consiglio per uno ottimo ) mi sono tenuto 45' sui 15 km /h è stato tempo sprecato?
Ora con 150 euro ti ci viene una signora cyclette con freno magnetico, struttura robusta, computer di bordo e rilevatore dal battito cardiaco incorporato nel manubrio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco3 Visualizza Messaggiobasta che il coso per la frequenza è decente perche non ho un euro per prendere pure il cardiofreq. , questa cyclette che dici tu è sul sito ifitness , sai dirmi il nome?
Questa l'abbiamo in pronta consegna e funziona molto bene, le abbiamo provate : http://www.ifitness.it/mostra.php?pun=49
Ma da quella a scendere sono ugualmente valide e garantite in tutto due anni : http://www.ifitness.it/listaprodotti...tiche&var=cat2
Anche la più economica è ugualmente valida : http://www.ifitness.it/mostra.php?pun=45
Commenta
-
Commenta