Vi ricordo che siamo nella sezione Fitness, noi continuiamo a dare cartellini fino al ban se continuate ad andare OT ed ironizzare sul prendere Asterodi, spero che controlliate ogni tanto il profilo...
esperto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioBoh Sergio mi è stato interdetto l'accesso a tutte le sezioni, praticamente mi pare che mi hai bannato, perlomeno dovresti darmi una spiegazione, contento te..
Originariamente Scritto da Sergiospero che controlliate ogni tanto il profilo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggioma kosa kambia skusate da fitness e bb??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioNon mi sembra di aver detto nulla di male che infrazione avrei commesso? Poi scusa mi hai dato 5 infrazioni su uno stesso post tutte insieme quando i messaggi precedenti sono stati scritti due giorni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioscusa, cosa cambia tra una Punto Sporting e una Lamborghini Gallardo??
questo....cambia immagina che quelli dietro hanno la punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioScusa Sergio ma perché mi chiedi questo? Se mi hai bannato già due giorni fa!
va beh ti do una mano:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioScusa Sergio ma perché mi chiedi questo? Se mi hai bannato già due giorni fa!
Se ti hanno bannato come fai a scrivere ? Non ti sfiora neanache lontanamente il cervellino che stai prendendo una marea di cartellini infrazione solo perchè rompi le scatole ?
Commenta
-
-
Ciao Pillibus....... un simile problema- avuto da un mio amico, la risposta + frequente che ha auvto e che lui integrava solo creatina e voleva risultato senza pensare a l'importanza delle fonti proteiniche e soprattutto alle vitamine che lavorano proprio per avviare l'utilizzo della creatina.praticamente prendeva creatina ma l'organismo nn la utilizzava....integra o abbi un apporto + omogeneo delle altre biomolecole e avrai risultati anke con la creatina
Commenta
-
Commenta