Vi ricordo che siamo nella sezione Fitness, noi continuiamo a dare cartellini fino al ban se continuate ad andare OT ed ironizzare sul prendere Asterodi, spero che controlliate ogni tanto il profilo...
Non mi sembra di aver detto nulla di male che infrazione avrei commesso? Poi scusa mi hai dato 5 infrazioni su uno stesso post tutte insieme quando i messaggi precedenti sono stati scritti due giorni fa

immagina che quelli dietro hanno la punto
ti do una mano:
Ciao Pillibus.......
un simile problema- avuto da un mio amico, la risposta + frequente che ha auvto e che lui integrava solo creatina e voleva risultato senza pensare a l'importanza delle fonti proteiniche e soprattutto alle vitamine che lavorano proprio per avviare l'utilizzo della creatina.praticamente prendeva creatina ma l'organismo nn la utilizzava....integra o abbi un apporto + omogeneo delle altre biomolecole e avrai risultati anke con la creatina
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta