esperto
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da dariocoleman Visualizza Messaggiopillidus vuoi una sostanza per far crescere il braccio? bombati! se vuoi crescere puoi fare tantissime domande ma queste proprio no! il bb è un'altra cosa1 ps. ovviamente la mia è una provocazioneOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiobastasse bombarsi....se uno non ha la conoscenza delle bombe...non cresce e si fa pure male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiobastasse bombarsi....se uno non ha la conoscenza delle bombe...non cresce e si fa pure male.
in palestra da me c'è un tale di nome Ugo (già il nome è ridicolo, vedeste lui poi...) alto un metro e una banana che si è bombato di brutto (e quando dico di brutto dico veramente di brutto...............GH, insulina,etc)................e gli sono cresciute solo le ossa, giuro!!!
ormai non viene più in palestra perchè lo prendevano tutti per il culo,addirittura ha dovuto rifarsi il naso perchè era sproporzionato rispetto al viso
che spasso di uomo (c'ha anche il mento alla superman)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioihihih, è quello che molti non capiscono
in palestra da me c'è un tale di nome Ugo (già il nome è ridicolo, vedeste lui poi...) alto un metro e una banana che si è bombato di brutto (e quando dico di brutto dico veramente di brutto...............GH, insulina,etc)................e gli sono cresciute solo le ossa, giuro!!!
ormai non viene più in palestra perchè lo prendevano tutti per il culo,addirittura ha dovuto rifarsi il naso perchè era sproporzionato rispetto al viso
CHE SFGT!!! AHAHAHAHAHAHsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioCHE SFGT!!! AHAHAHAHAHAH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioihihih, è quello che molti non capiscono
tony
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggio+o- quando tiro il muscolo del braccio è grosso km quello ke ha nella foto FALU
pero sinceramente mi sembra na mezz cagata cioè,a molti anke qnd non tirano il muscolo si vede invece a me no bho...Ragazzo ci vogliono anni di sacrifici vedrai che piano piano certe cose le capirai da solo.
tony
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggio+o- quando tiro il muscolo del braccio è grosso km quello ke ha nella foto FALU
pero sinceramente mi sembra na mezz cagata cioè,a molti anke qnd non tirano il muscolo si vede invece a me no bho...
non stare a pensare se il muscolo si vede tirato o no, piuttosto ti suggerisco di vivere sano e continuare ad allenarti con costanza ma con serenità: t assicuro che non sono la dimensione e la forma del baraccio che ci rendono la vita serenasigpic
Commenta
-
-
pero sinceramente mi sembra na mezz cagata cioè,a molti anke qnd non tirano il muscolo si vede invece a me no bho...
troppe pippe mentali,mangiati il ferro(fai pesi) poi tra qualche anno se riesci a staccarti dagli specchi delle palestre(per osservarti il braccio) e ti alleni seriamente vedrai che il braccio cresce(costanza,grinta,alimentazione,integrazione se necessaria)
psoi il braccio di FALU è solo un miraggio per noi umani
ciao falu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiotroppe pippe mentali,mangiati il ferro(fai pesi) poi tra qualche anno se riesci a staccarti dagli specchi delle palestre(per osservarti il braccio) e ti alleni seriamente vedrai che il braccio cresce(costanza,grinta,alimentazione,integrazione se necessaria)
psoi il braccio di FALU è solo un miraggio per noi umani
ciao falu
Cmq grazie di cuore
AH senti mister... tu hai msn?? Io non l'ho mai usato ma se dovessi installarlo ti assicuro che tu sarai uno dei primi contatti che vorrò avere
P.s.: quando vieni a milano avvisami!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioChe esagerato che sei!!!!! Guarda che mi emoziono troppo se mi fate dei complimenti....
Cmq grazie di cuore
AH senti mister... tu hai msn?? Io non l'ho mai usato ma se dovessi installarlo ti assicuro che tu sarai uno dei primi contatti che vorrò avere
P.s.: quando vieni a milano avvisami!!!!!
si ho msn...dovevo essere oggi a milano ...ma causa problemi non sono potuto venire...al concerto...appena ti metterai msn io sono qui...
Commenta
-
Commenta