Corsa Corsa Corsa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Corsa Corsa Corsa!!!

ehi ragazzi mi sapreste consigliare un buon allenamento per migliorare la velocità???non so scatti o roba del genere..
    ciao
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88079
    • 2,184
    • 2,813
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ci vorrebbe un centometrista professionista o qualche d'uno un pò esperto di atletica.
    Ho visto spesso gli allenamenti dei centometristi con i copertoni attaccati a strascico per aumentare lo sforzo, sembra un allenamento pazzesco.

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
      Ci vorrebbe un centometrista professionista o qualche d'uno un pò esperto di atletica.
      Ho visto spesso gli allenamenti dei centometristi con i copertoni attaccati a strascico per aumentare lo sforzo, sembra un allenamento pazzesco.
      sergio non è che per caso mi potresti linkare qualcosa tipo siti specifici o che ne so???

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Manchester
        Huge and Hard
        • Apr 2001
        • 7594
        • 93
        • 49
        • Piacenza
        • Send PM

scatti con pesi o paracadute attaccati (si chiama così, non è una cagata)

esercizi pliometrici coi coni, salti di potenza + scatti, HIIT
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester
          scatti con pesi o paracadute attaccati (si chiama così, non è una cagata)

esercizi pliometrici coi coni, salti di potenza + scatti, HIIT
          ehi grazie!!
          potresti darmi maggiori info tipo durata ecc...mi servirebbe un programma di allenamento...
          ciao

sigpic

Commenta

• gbpackers
            #1 Fan GreenBay Packers
            • Jun 2006
            • 5542
            • 302
            • 227
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
            Io per imparare il rovescio ad una mano ( tennis ) giocavo con una sedia di plastica attaccata alla mano sinistra
            sigpic

Commenta

• devilciaba
              Bodyweb Member

• Nov 2005
              • 742
              • 34
              • 38
              • nel giardino di Epicuro
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              ehi ragazzi mi sapreste consigliare un buon allenamento per migliorare la velocità???non so scatti o roba del genere..
              ciao

c'è una specie di traino apposta che si lega con una cintura da palestra (tipo quelle per fare stacchi o squot in sala pesi)...

ti fai sulla pista d'atletica COL traino e pesi attaccati un pò di serie da 100 metri poi 80mt...poi 60mt e poi 30mt...vedrai come lo senti!
              "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

Working...
              X