Originariamente Scritto da luna80
Cardifrequenzimetri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioChi li usa ?
Si, mi piacerebbe acquistare il cardio f. da polso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da myladyPer chi pratica cardio fitness sono fondamentali!! nella palestra che frequentavo prima dell'attuale, "obbligavano" ad indossare una fascietta al busto che si doveva bagnare..utile ma scomoda!
Si, mi piacerebbe acquistare il cardio f. da polso
a meno che nn abbiano trovato un nuovo sistema il battito rilevabile al polso è troppo flebile e soggetto a disturbi perchè la rilevazione sia valida-------------------------------------------------
è la dose che fa il veleno
-------------------------------------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodjanaa quanto mi risulta nn esistono cardio che nn abbiano la "fascetta" trasmittente abbinata al ricevitore che si mette al polso ...
a meno che nn abbiano trovato un nuovo sistema il battito rilevabile al polso è troppo flebile e soggetto a disturbi perchè la rilevazione sia valida
infatti. ci sono alcuni attrezzi della technogym che hanno delle "fascette" metalliche che rilevano il battino dalla mano...ma non sono affatto affidabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodjanaa quanto mi risulta nn esistono cardio che nn abbiano la "fascetta" trasmittente abbinata al ricevitore che si mette al polso ...
a meno che nn abbiano trovato un nuovo sistema il battito rilevabile al polso è troppo flebile e soggetto a disturbi perchè la rilevazione sia valida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da myladyIo sto parlando di quelli che si abbinano alle macchine cardio! Usavo solo quelli in dotazione della palestra, non ne ho mai preso uno per me, ma mi piacerebbe farlo.-------------------------------------------------
Commenta
-
-
La fascia da mettere al torace è per il momento lo strumento migliore, le batterie, come ricordavano prima, durano moltissimo.
La fascia è sincronizzata con l'orologio nel modella Polar da 49 euro ed è sincronizzata su una frequenza personale per tutti gli altri modelli.
Non sono sicuro se è possibile sincronizzare il proprio orologio su una fascia della palestra di un altra marca, per questo mi devo infromare, ve lo dico al più presto, sarebbe comodo anche se la cosa migliore è portare la propria fascia che è compresa nell'orologio alla vendita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioUn paio di info.
La fascia da mettere al torace è per il momento lo strumento migliore, le batterie, come ricordavano prima, durano moltissimo.
La fascia è sincronizzata con l'orologio nel modella Polar da 49 euro ed è sincronizzata su una frequenza personale per tutti gli altri modelli.
Non sono sicuro se è possibile sincronizzare il proprio orologio su una fascia della palestra di un altra marca, per questo mi devo infromare, ve lo dico al più presto, sarebbe comodo anche se la cosa migliore è portare la propria fascia che è compresa nell'orologio alla vendita
quindi è possibile che si possa sincronizzare il proprio orologio su un altra fascia ma avendo la propria fascia in dotazione nn avrebbe molto senso e cmq nn sarebbe una cosa molto igienica...-------------------------------------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioChiederò info anche su questo ed un gruppo di prova per vedere se si influenzano tra loro dei BUONI cardiofrequenzimetri.-------------------------------------------------
Commenta
-
-
Si, credo sia un di più avere un cardio con mille funzioni alla pari di un laptop, quando ha le cose base, robusto, garantito e con le trasmissione codificata è ok.
Appunto facevo riferimento a buone marche, scusami, ma spesso è la mia fissa, paghi per quello che hai, auto, integratori, cibo, elettronica, etc... Le superofferte del momento che puntano sulla marca sconosciutissima il più delle volte si rivelano una fregata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioLe superofferte del momento che puntano sulla marca sconosciutissima il più delle volte si rivelano una fregata.
poi ogni tanto può andarti bene...ma non è assolutamente la regola, anzi!
Commenta
-
Commenta