Chi li usa ?
Cardifrequenzimetri
Collapse
X
-
io , ma solo l'orologio senza la fascia
-
-
Originariamente Scritto da SergioChi li usa ?-------------------------------------------------
è la dose che fa il veleno
-------------------------------------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodjanaio sì ... ho impiegato un po' di tempo a mettermi in testa che ne valesse la pena (so de coccio) ... ma effettivamente aiuta a capire meglio il lavoro che si sta svolgendo, soprattutto durante il lavoro aerobico nn basta 'ascoltare' le proprie sensazioni fisiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinalo acquistero' a breve anche io... tu dove lo hai comprato? costa molto...???
Per quello mi stavo incuriosendo e chiedevo, io non so ancora quale scegliere, ce ne sono di così tanti modelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodjanaio sì ... ho impiegato un po' di tempo a mettermi in testa che ne valesse la pena (so de coccio) ... ma effettivamente aiuta a capire meglio il lavoro che si sta svolgendo, soprattutto durante il lavoro aerobico nn basta 'ascoltare' le proprie sensazioni fisiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIniziamo a venderli ora ( www.ifitness.it ) il sito è ancora in via di costruzione, sarà attivo a brevissimo, ma è già in funzione, se ti serve qualche cosa fai dillo e vedrai che un pò di sconto riusciamo a fartelo
Per quello mi stavo incuriosendo e chiedevo, io non so ancora quale scegliere, ce ne sono di così tanti modelli.
cmq anche io lo uso, ne presi uno su ebay a 20 euro (orologio e fascia) molto buono devo dire, in negozio come quello costa sui 40/50
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioE che ghezz, se non hai la fascia... direi che non è esatto
fà pure le previsioni del tempo....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinalo acquistero' a breve anche io... tu dove lo hai comprato? costa molto...???
dipende dalle funzioni del cardio, si va dai base intorno ai 30 euro sino a quelli superprofessionali che ne costano anche 500 ... soprattutto dipende dall'uso che devi farne, se nn hai particolari velleità sportive secondo me un cardio intorno ai 50-60 euro è più che sufficiente-------------------------------------------------
è la dose che fa il veleno
-------------------------------------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioVoglio poterlo servire in modo professionale ed adeguato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Romancepiano piano ti vuoi impadronire del web
cmq anche io lo uso, ne presi uno su ebay a 20 euro (orologio e fascia) molto buono devo dire, in negozio come quello costa sui 40/50
Commenta
-
Commenta