Ragazzi ... l'elettrostimolatore come va usato...??? valgono le stesse regole per cui se si è allenati il giorno prima e meglio nn usarlo per far riposare i muscoli? o nn c'entra niente e lo si puo' usare ...? puo' essere usato tutti i giorni...??? Un grazie a tutti ...
Elettrostimolatore...
Collapse
X
-
dipende anche coem e xchè lo usi
Originariamente Scritto da SergioDipende dall'intensità con la quale lo usi più che altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioDipende dall'intensità con la quale lo usi più che altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaLo uso sui glutei con il programma cellulite e diciamo su tutto il corpo per sviluppo muscolare ... e in entrambi i casi a 1 perche' se lo alzo mi fa male un sacco ... e poi nn lo uso spesso... per questo volevo sapere se è possiblie usarlo anche tutti i giorni...?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaNo nn lo conosco... ho solo letto poco prima un post dove parlava di elettrostimolatori ....
Io lu utilizzo per le addominali.
Comunque bisogna vedere anche che elettrostimolatore hai se e taccone sicuramente non ha i programmi di recupero e le funzioni avanzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mizucunimitoio lo uso fisso anche se mi alleno basta che non esageri se hai male ai muscoli usa un programma di recupero anziche quello di allenameto
Comunque bisogna vedere anche che elettrostimolatore hai se e taccone sicuramente non ha i programmi di recupero e le funzioni avanzate
Taccone....??? Ma forse ho capito quello che vuoi dire...?! Si forse un po' taccone lo e' dal momento che nn ha un programma di recupero... è un tesmed...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaLo uso sui glutei con il programma cellulite e diciamo su tutto il corpo per sviluppo muscolare ... e in entrambi i casi a 1 perche' se lo alzo mi fa male un sacco ... e poi nn lo uso spesso... per questo volevo sapere se è possiblie usarlo anche tutti i giorni...?!
Se lo usi per il programma allenamento è bene che tu od il tuo personal trainer programmiate per bene le sedute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mizucunimitoi
Commenta
-
-
OT sergio accendi il cell ho urgente bisogno di contattarti !!!
oppure chiamami tu devo sapere se sei a firenze
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta