Adipe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • serenella martina
    Bodyweb Advanced
    • May 2006
    • 98
    • 0
    • 0
    • Send PM

Adipe

Per tutto quello che faccio in palestra nn mi sento abbastanza soddisfatta... Se chiedo al mio nutrizionista di prendere le proteine o la creatina nn vuole ... ma io vorrei un piccolo aiuto per accellerare il processo di sviluppo muscolare...!!! Purtroppo da un po' di tempo che mi si è formato dell'adipe sulla pancia... nn tanto , ma quel tanto che basta a nn farti sentire in forma perfetta... ed è per questo che nn vuole che io assuma le proteine ... Voi che fareste al mio posto... Help me please...
  • serenella martina
    Bodyweb Advanced
    • May 2006
    • 98
    • 0
    • 0
    • Send PM

Se puo' servirvi sono alta 1,70 e peso 54 kg .... dall'ultimo controllo ero 17,3% e grasso corporeo 9,4 kg ....

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da serenella martina
      Per tutto quello che faccio in palestra nn mi sento abbastanza soddisfatta... Se chiedo al mio nutrizionista di prendere le proteine o la creatina nn vuole ... ma io vorrei un piccolo aiuto per accellerare il processo di sviluppo muscolare...!!! Purtroppo da un po' di tempo che mi si è formato dell'adipe sulla pancia... nn tanto , ma quel tanto che basta a nn farti sentire in forma perfetta... ed è per questo che nn vuole che io assuma le proteine ... Voi che fareste al mio posto... Help me please...
      la massa magra non c'entr anulla con quella grassa....salvo accelerare leggermente il metabolismo e quindi bruciar euna manciata di Kcal in+.
      se devi buttar giù pancia, dopo ogi allenamento con i pesi, fatti x cominciare a fare un po' di fiato 20-30 min di attività aerobica che con il tempo farai crescere. A tavola mangia pulito e controllato e la pancia andrà via senza creatina e proteine.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• mizucunimito
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 251
        • 9
        • 3
        • Send PM

- aerobica minimo 30 minuti ai 60 minuti
        -controlla quello che mangi , cerca di evitare cibi ad alto IG ed aumento l'apporto di fibbre

- se poi vuoi prendere qualcosa di natural ti consiglio pastiglie di estratto te verde pastiglie di gurana e caffeina naturalemte se sei ippertesa evita quelle con caffeina

- per quanto rigurda gli integratori che hai menzionato non vanno bene
        perchè ti fanno metter su massa e poi la creatina crea ritenzione indrica

ciao

Commenta

• serenella martina
          Bodyweb Advanced
          • May 2006
          • 98
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da mizucunimito
          -controlla quello che mangi , cerca di evitare cibi ad alto IG ed aumento l'apporto di fibbre

- se poi vuoi prendere qualcosa di natural ti consiglio pastiglie di estratto te verde pastiglie di gurana e caffeina naturalemte se sei ippertesa evita quelle con caffeina

ciao
          Quali sono i cibi ad alto conenuto IG...???

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88029
            • 2,166
            • 2,777
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Quelli che contengono saccarosio, destrosio.... se fossi in te consulterei una tabella con l'indice glicemico dei cibi, qui trovi qualche cosa : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=27979

Commenta

• serenella martina
              Bodyweb Advanced
              • May 2006
              • 98
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da mizucunimito

ciao
              ..... per quanto riguardo le pastiglie di estratto the verde o guarana' che benefici avrebbero sulla persona...??? ... grazie ...

Commenta

• serenella martina
                Bodyweb Advanced
                • May 2006
                • 98
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                Quelli che contengono saccarosio, destrosio.... se fossi in te consulterei una tabella con l'indice glicemico dei cibi, qui trovi qualche cosa : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=27979
                Grazie Sergio , l'ho stampato ... penso che mi tornera' utile ... Quindi se ho capito bene evitando di mangiare questi cibi la mia panzettina dovrebbe calare...??? Speriamo bene...

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88029
                  • 2,166
                  • 2,777
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Grazie Sergio , l'ho stampato ... penso che mi tornera' utile ... Quindi se ho capito bene evitando di mangiare questi cibi la mia panzettina dovrebbe calare...??? Speriamo bene...
                  Assorbirai sicuramente di meno quello che ingerisci.

Commenta

• Emily
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2005
                    • 1207
                    • 20
                    • 0
                    • Garda Lake
                    • Send PM

Non esagerare con l'attività aerobika, fanne al max 40 min. dopo i pesi non di piu'...per 3 volte a settimana e stop
                    A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

sigpic

Commenta

Working...
                    X