Per tutto quello che faccio in palestra nn mi sento abbastanza soddisfatta... Se chiedo al mio nutrizionista di prendere le proteine o la creatina nn vuole ... ma io vorrei un piccolo aiuto per accellerare il processo di sviluppo muscolare...!!! Purtroppo da un po' di tempo che mi si è formato dell'adipe sulla pancia... nn tanto , ma quel tanto che basta a nn farti sentire in forma perfetta... ed è per questo che nn vuole che io assuma le proteine ... Voi che fareste al mio posto... Help me please...
Adipe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da serenella martinaPer tutto quello che faccio in palestra nn mi sento abbastanza soddisfatta... Se chiedo al mio nutrizionista di prendere le proteine o la creatina nn vuole ... ma io vorrei un piccolo aiuto per accellerare il processo di sviluppo muscolare...!!! Purtroppo da un po' di tempo che mi si è formato dell'adipe sulla pancia... nn tanto , ma quel tanto che basta a nn farti sentire in forma perfetta... ed è per questo che nn vuole che io assuma le proteine ... Voi che fareste al mio posto... Help me please...
se devi buttar giù pancia, dopo ogi allenamento con i pesi, fatti x cominciare a fare un po' di fiato 20-30 min di attività aerobica che con il tempo farai crescere. A tavola mangia pulito e controllato e la pancia andrà via senza creatina e proteine.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaPer tutto quello che faccio in palestra nn mi sento abbastanza soddisfatta... Se chiedo al mio nutrizionista di prendere le proteine o la creatina nn vuole ... ma io vorrei un piccolo aiuto per accellerare il processo di sviluppo muscolare...!!! Purtroppo da un po' di tempo che mi si è formato dell'adipe sulla pancia... nn tanto , ma quel tanto che basta a nn farti sentire in forma perfetta... ed è per questo che nn vuole che io assuma le proteine ... Voi che fareste al mio posto... Help me please...
-controlla quello che mangi , cerca di evitare cibi ad alto IG ed aumento l'apporto di fibbre
- se poi vuoi prendere qualcosa di natural ti consiglio pastiglie di estratto te verde pastiglie di gurana e caffeina naturalemte se sei ippertesa evita quelle con caffeina
- per quanto rigurda gli integratori che hai menzionato non vanno bene
perchè ti fanno metter su massa e poi la creatina crea ritenzione indrica
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mizucunimito- aerobica minimo 30 minuti ai 60 minuti
-controlla quello che mangi , cerca di evitare cibi ad alto IG ed aumento l'apporto di fibbre
- se poi vuoi prendere qualcosa di natural ti consiglio pastiglie di estratto te verde pastiglie di gurana e caffeina naturalemte se sei ippertesa evita quelle con caffeina
ciao
Commenta
-
-
Quelli che contengono saccarosio, destrosio.... se fossi in te consulterei una tabella con l'indice glicemico dei cibi, qui trovi qualche cosa : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=27979
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mizucunimito- aerobica minimo 30 minuti ai 60 minuti
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioQuelli che contengono saccarosio, destrosio.... se fossi in te consulterei una tabella con l'indice glicemico dei cibi, qui trovi qualche cosa : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=27979
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta