Originariamente Scritto da RSVSilver
deltoidi e bicipiti in evidenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**penso di si......jpp al confronto attualmente sembrava piccolo eppure sembrava un tipo in buona fede.....si allena da 8 anni
Ti dico cosa mi ha detto uno che conosco da 10 anni..io lo vedevo grosso, sapevo che era dopato ma comunque i cosngli li chiedevo comunque (un po' anche per rendemi conto delle cagate ch spara ceta gente)
io:" ma tu come fai a metter tutta sta massa, usi integratori?"
lui:"uso creatina e vitamina b12"
io:" eh vabbè..ma mica è quello che ti rende enorme"
lui:"ho preso 12 kg in 3 mesi..fai tu"
io:"ellamadonna..fanno cosi' effetto(detto a presa per il culo ma lui credeva parlassi seriamente eheh)?"
lui:"vabbè io sono un discorso a parte, ho una genetica fuori dal comune, non prendere me come paragone"
io(molto-sottovoce girato dall'altra parte):"ma abbaffanculo và"
una persona che non capisce un ***** capisci che puo' credere che da natural accadono ste cose..12 kg di massa magra in 3 mesi ahahah..ma nemmeno allinizio quando parti secco da far schifo..
Come mai ci si dimentica di dire che assieme alla creatina e alla b12 c'era anche un ccletto di gh, di testo, di deca? ah già..non è quello che ti fa crescere, quello è per rifinire i dettagli.
Stessa persona vista dopo un infortunio..era come me adesso se va bene.
Parliamo di 15-20 kg di muscoli vlati via come niente fosse. Adesso il tizio è tornato massiccio ovviamente.
Il caso piu' eclatante di ritorno al secchismo l'ho visto 10 anni fa..uno alto 1m72-73 per 85kg da gara a maggio..a ottobre era uno zombie, pensavo avesse avuto una malattia gravissima..era come uno iscritto in palestra da 3 mesi, piccolo e nemmeno definito, flaccidino. In 4-5 mesi da superfigo (pure la struttura sembrava bella!) a merda (si è rivelata la vera struttura ossea senza il gonfiore dei muscoli..una merda che non ti dico!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverIn 8 anni è 100kg all'8% con 48 di braccio? natural? mmmmmmmmm....comunque solo lui sa la verità, non posso dare per dopato uno solo perchè è piu' grosso di me (che poi non ci va tutta sta cosa se si fan le cose per bene e non alla ***** come me). Non dirlo solo a Master altrimenti si getta dalla finestra..
Ti dico cosa mi ha detto uno che conosco da 10 anni..io lo vedevo grosso, sapevo che era dopato ma comunque i cosngli li chiedevo comunque (un po' anche per rendemi conto delle cagate ch spara ceta gente)
io:" ma tu come fai a metter tutta sta massa, usi integratori?"
lui:"uso creatina e vitamina b12"
io:" eh vabbè..ma mica è quello che ti rende enorme"
lui:"ho preso 12 kg in 3 mesi..fai tu"
io:"ellamadonna..fanno cosi' effetto(detto a presa per il culo ma lui credeva parlassi seriamente eheh)?"
lui:"vabbè io sono un discorso a parte, ho una genetica fuori dal comune, non prendere me come paragone"
io(molto-sottovoce girato dall'altra parte):"ma abbaffanculo và"
una persona che non capisce un ***** capisci che puo' credere che da natural accadono ste cose..12 kg di massa magra in 3 mesi ahahah..ma nemmeno allinizio quando parti secco da far schifo..
Come mai ci si dimentica di dire che assieme alla creatina e alla b12 c'era anche un ccletto di gh, di testo, di deca? ah già..non è quello che ti fa crescere, quello è per rifinire i dettagli.
Stessa persona vista dopo un infortunio..era come me adesso se va bene.
Parliamo di 15-20 kg di muscoli vlati via come niente fosse. Adesso il tizio è tornato massiccio ovviamente.
Il caso piu' eclatante di ritorno al secchismo l'ho visto 10 anni fa..uno alto 1m72-73 per 85kg da gara a maggio..a ottobre era uno zombie, pensavo avesse avuto una malattia gravissima..era come uno iscritto in palestra da 3 mesi, piccolo e nemmeno definito, flaccidino. In 4-5 mesi da superfigo (pure la struttura sembrava bella!) a merda (si è rivelata la vera struttura ossea senza il gonfiore dei muscoli..una merda che non ti dico!)
tornando al discorso doping non doping......a volte penso che su sto forum ci sia un sacco di pessimismo........i lielli di master magari sono rarissimi ma ci si puo avicinare a qualcosa del genere natural.....anche tu per esempio sei veramente grosso......90 kg su 180 cm non è male caxxo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSlardami prima..non sono affatto simile ad un b-builder fidati..
è anche vero che non hai mai seguito diete di massa da quello che scrivi e non hai preso nemmeno pro........secondo me se tispari una dieta di massa con 100 g dipro in polvere extra.......cresci un bel po ancora !!!!!! magari allenando i gruppi una volta ogni 5 gg facendo abca ogni settimana !
Commenta
-
Commenta