deltoidi e bicipiti in evidenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    è che i 48 di braccio natural iniziano a diventare troppi..dai retta a me..i culturisti sono tra i piu' contaballe del pianeta.
    penso di si......jpp al confronto attualmente sembrava piccolo eppure sembrava un tipo in buona fede.....si allena da 8 anni

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
      penso di si......jpp al confronto attualmente sembrava piccolo eppure sembrava un tipo in buona fede.....si allena da 8 anni
      In 8 anni è 100kg all'8% con 48 di braccio? natural? mmmmmmmmm....comunque solo lui sa la verità, non posso dare per dopato uno solo perchè è piu' grosso di me (che poi non ci va tutta sta cosa se si fan le cose per bene e non alla ***** come me). Non dirlo solo a Master altrimenti si getta dalla finestra..
      Ti dico cosa mi ha detto uno che conosco da 10 anni..io lo vedevo grosso, sapevo che era dopato ma comunque i cosngli li chiedevo comunque (un po' anche per rendemi conto delle cagate ch spara ceta gente)
      io:" ma tu come fai a metter tutta sta massa, usi integratori?"
      lui:"uso creatina e vitamina b12"
      io:" eh vabbè..ma mica è quello che ti rende enorme"
      lui:"ho preso 12 kg in 3 mesi..fai tu"
      io:"ellamadonna..fanno cosi' effetto(detto a presa per il culo ma lui credeva parlassi seriamente eheh)?"
      lui:"vabbè io sono un discorso a parte, ho una genetica fuori dal comune, non prendere me come paragone"
      io(molto-sottovoce girato dall'altra parte):"ma abbaffanculo và"

una persona che non capisce un ***** capisci che puo' credere che da natural accadono ste cose..12 kg di massa magra in 3 mesi ahahah..ma nemmeno allinizio quando parti secco da far schifo..

Come mai ci si dimentica di dire che assieme alla creatina e alla b12 c'era anche un ccletto di gh, di testo, di deca? ah già..non è quello che ti fa crescere, quello è per rifinire i dettagli.

Stessa persona vista dopo un infortunio..era come me adesso se va bene.
      Parliamo di 15-20 kg di muscoli vlati via come niente fosse. Adesso il tizio è tornato massiccio ovviamente.

Il caso piu' eclatante di ritorno al secchismo l'ho visto 10 anni fa..uno alto 1m72-73 per 85kg da gara a maggio..a ottobre era uno zombie, pensavo avesse avuto una malattia gravissima..era come uno iscritto in palestra da 3 mesi, piccolo e nemmeno definito, flaccidino. In 4-5 mesi da superfigo (pure la struttura sembrava bella!) a merda (si è rivelata la vera struttura ossea senza il gonfiore dei muscoli..una merda che non ti dico!)

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

In 8 anni è 100kg all'8% con 48 di braccio? natural? mmmmmmmmm....comunque solo lui sa la verità, non posso dare per dopato uno solo perchè è piu' grosso di me (che poi non ci va tutta sta cosa se si fan le cose per bene e non alla ***** come me). Non dirlo solo a Master altrimenti si getta dalla finestra..
        Ti dico cosa mi ha detto uno che conosco da 10 anni..io lo vedevo grosso, sapevo che era dopato ma comunque i cosngli li chiedevo comunque (un po' anche per rendemi conto delle cagate ch spara ceta gente)
        io:" ma tu come fai a metter tutta sta massa, usi integratori?"
        lui:"uso creatina e vitamina b12"
        io:" eh vabbè..ma mica è quello che ti rende enorme"
        lui:"ho preso 12 kg in 3 mesi..fai tu"
        io:"ellamadonna..fanno cosi' effetto(detto a presa per il culo ma lui credeva parlassi seriamente eheh)?"
        lui:"vabbè io sono un discorso a parte, ho una genetica fuori dal comune, non prendere me come paragone"
        io(molto-sottovoce girato dall'altra parte):"ma abbaffanculo và"

una persona che non capisce un ***** capisci che puo' credere che da natural accadono ste cose..12 kg di massa magra in 3 mesi ahahah..ma nemmeno allinizio quando parti secco da far schifo..

Come mai ci si dimentica di dire che assieme alla creatina e alla b12 c'era anche un ccletto di gh, di testo, di deca? ah già..non è quello che ti fa crescere, quello è per rifinire i dettagli.

Stessa persona vista dopo un infortunio..era come me adesso se va bene.
        Parliamo di 15-20 kg di muscoli vlati via come niente fosse. Adesso il tizio è tornato massiccio ovviamente.

Il caso piu' eclatante di ritorno al secchismo l'ho visto 10 anni fa..uno alto 1m72-73 per 85kg da gara a maggio..a ottobre era uno zombie, pensavo avesse avuto una malattia gravissima..era come uno iscritto in palestra da 3 mesi, piccolo e nemmeno definito, flaccidino. In 4-5 mesi da superfigo (pure la struttura sembrava bella!) a merda (si è rivelata la vera struttura ossea senza il gonfiore dei muscoli..una merda che non ti dico!)
        effettivamente questaq gente che sta su hp +20 in qualche anno d allenamento.....magari fatto sicuramente bene....ha qlc di strano......quando ho visto quel ragazzo a torino ho pensato subito al bombato.....non aveva una qualità muscolare come quaglia ma caxxo le dimensioni erano mastodontiche........il braccio rilassato disteso era enorme i trapezi disumani e i polpacci erano anche essi enormi......io ci ho parlato un po e mi ha assicurato che era natural..........tra l altro fa 4 allenamenti coi pesi e 3 di kickboxing..........mi ha fatto sorridere quando ha detto che ha combattuto contro un campione di una categoria a basso peso tipo 65-70 kg........iltizio era molto bravo ma i colpi li sentiva come carezze.....lui l ha preso una volta per sbaglio l ha capottato

tornando al discorso doping non doping......a volte penso che su sto forum ci sia un sacco di pessimismo........i lielli di master magari sono rarissimi ma ci si puo avicinare a qualcosa del genere natural.....anche tu per esempio sei veramente grosso......90 kg su 180 cm non è male caxxo.....

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**

anche tu per esempio sei veramente grosso......90 kg su 180 cm non è male caxxo.....
          Slardami prima..non sono affatto simile ad un b-builder fidati..

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

Slardami prima..non sono affatto simile ad un b-builder fidati..

è anche vero che non hai mai seguito diete di massa da quello che scrivi e non hai preso nemmeno pro........secondo me se tispari una dieta di massa con 100 g dipro in polvere extra.......cresci un bel po ancora !!!!!! magari allenando i gruppi una volta ogni 5 gg facendo abca ogni settimana !

Commenta

Working...
            X