Ciao ragazzi... vi dico... vorrei farmi venire dei deltoidi e bicipiti da invidia... diciamo che essendo magra si vedono gia' abbastanza , ma vorrei evidenziarli ancora di piu' !!! Mi date qualche consiglio per accellerare questo processo??? e poi sono muscoli che posso allennare tutti i giorni??? Un bacio a tutti ...
deltoidi e bicipiti in evidenza
Collapse
X
-
ma che allenarli tutti i giorni..............................................sei impazzita ;-)
allenali una volta alla settimana cosi
spalle
5 serie di lento avanti da 6-8 ripetizioni
3 serie di alzate laterali da 10-12 ripetizioni........alzate frontali e per i posteriori non te le consiglio eprche lavorano gia nei rematori e nell allenamento per il petto
bicipiti
3 serie di curl con bilancere da 6-8 ripetizioni
3 serie di curl con manubri da 10-12 ripetizioni
devi arrivare a cedimento in ogni serie dopo un qdeguato riscaldamento.....basta allenarsi cosi una volta a settimana.......è un allenamento semplice diviso in due range di ripetizioni che permette di lavorare il muscolo abbastanza bene !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver2 volte a settimana..9-10 serie per gruppo.
maremma maiala cosi è troppo...............domenica ero a torino silverino sono adnato ad accompoagnare un amico che giocava un torneo di un gioco da tavolo strategico...........a cui giocavo anche io..........c era li un tipo che si chiama farina e abita a torino NATURAL che pesava sui 100 kg al 7-8% per 180 cm 48 cm di braccio circa.............una bestia disumana.......3-4 anni fa non gli avevo mai chiesto nulla di BB.....ma ho approfittato per chiedergli qlc domenica.........
1) allena i gruppi 1 volta a settimana !!!!!! caxxo pensom sia la giusta frequenza ogni bestione visto si allena cosi pure questo e che caspita
2) mangia 500 ml latte +40 g proteine...........poi 200g dipane integrale con 100 g di bresaola o fesa di tacchino................500 g di pollo e pane int........80 g di pro..........500 g di pesce.................................quando è in massa.........vacca *******...............
al torneo li vedi che si ferma alle 16.00 e dice un attimo tira fuori un frullatone ei si disseta non aeo mai visto un braccio da 48 cm....fa spavento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver2 volte a settimana..9-10 serie per gruppo.
maremma maiala cosi è troppo...............domenica ero a torino silverino sono adnato ad accompoagnare un amico che giocava un torneo di un gioco da tavolo strategico...........a cui giocavo anche io..........c era li un tipo che si chiama farina e abita a torino NATURAL che pesava sui 100 kg al 7-8% per 180 cm 48 cm di braccio circa.............una bestia disumana.......3-4 anni fa non gli avevo mai chiesto nulla di BB.....ma ho approfittato per chiedergli qlc domenica.........
1) allena i gruppi 1 volta a settimana !!!!!! caxxo pensom sia la giusta frequenza ogni bestione visto si allena cosi pure questo e che caspita
2) mangia 500 ml latte +40 g proteine...........poi 200g dipane integrale con 100 g di bresaola o fesa di tacchino................500 g di pollo e pane int........80 g di pro..........500 g di pesce.................................quando è in massa.........vacca *******...............
al torneo li vedi che si ferma alle 16.00 e dice un attimo tira fuori un frullatone ei si disseta non aeo mai visto un braccio da 48 cm....fa spavento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**maremma maiala cosi è troppo...............domenica ero a torino silverino sono adnato ad accompoagnare un amico che giocava un torneo di un gioco da tavolo strategico...........a cui giocavo anche io..........c era li un tipo che si chiama farina e abita a torino NATURAL che pesava sui 100 kg al 7-8% per 180 cm 48 cm di braccio circa.............una bestia disumana.......3-4 anni fa non gli avevo mai chiesto nulla di BB.....ma ho approfittato per chiedergli qlc domenica.........
Questione split e frequenza..una ragazza puo' fare tutto 2 volte a week..bisogna distinguere sempre i casi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverPiu' grosso di Master ..e che è?non credere a tutti..tutti dicono di esser natural anche se hanno 80 di braccio svenato, la ginecomastia ecc...chissà dove si allena sto Farina..boh
Questione split e frequenza..una ragazza puo' fare tutto 2 volte a week..bisogna distinguere sempre i casi..
Se devo essere onesto era grosso circa quanto master......forse di braccia ne aveva un filo in piu....era veramente disumano......sulf atto di crede o meno....lo conosco abbastanza non vedo perchè dovrebbe mentirmi....poi non aveva le classiche forme da dopato .....
Anche avidomi dice che da natural è impossibile hp+20 ma allora master e svariati altri sono tutti dopati......penso di no......non è un risultato da tutti ma è possibile......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaVedo che state facendo a pugni per rispondermi
come vedi...con un attimo di pazienza trovi sempre qualcuno disposto a darti una mano...di risposte ne sono arrivate e continueranno ad arrivare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Se devo essere onesto era grosso circa quanto master......forse di braccia ne aveva un filo in piu....era veramente disumano......sulf atto di crede o meno....lo conosco abbastanza non vedo perchè dovrebbe mentirmi....poi non aveva le classiche forme da dopato .....
Anche avidomi dice che da natural è impossibile hp+20 ma allora master e svariati altri sono tutti dopati......penso di no......non è un risultato da tutti ma è possibile......
Commenta
-
Commenta