If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi... vi dico... vorrei farmi venire dei deltoidi e bicipiti da invidia... diciamo che essendo magra si vedono gia' abbastanza , ma vorrei evidenziarli ancora di piu' !!! Mi date qualche consiglio per accellerare questo processo??? e poi sono muscoli che posso allennare tutti i giorni??? Un bacio a tutti ...
ma che allenarli tutti i giorni..............................................sei impazzita ;-)
allenali una volta alla settimana cosi
spalle
5 serie di lento avanti da 6-8 ripetizioni
3 serie di alzate laterali da 10-12 ripetizioni........alzate frontali e per i posteriori non te le consiglio eprche lavorano gia nei rematori e nell allenamento per il petto
bicipiti
3 serie di curl con bilancere da 6-8 ripetizioni
3 serie di curl con manubri da 10-12 ripetizioni
devi arrivare a cedimento in ogni serie dopo un qdeguato riscaldamento.....basta allenarsi cosi una volta a settimana.......è un allenamento semplice diviso in due range di ripetizioni che permette di lavorare il muscolo abbastanza bene !
maremma maiala cosi è troppo...............domenica ero a torino silverino sono adnato ad accompoagnare un amico che giocava un torneo di un gioco da tavolo strategico...........a cui giocavo anche io..........c era li un tipo che si chiama farina e abita a torino NATURAL che pesava sui 100 kg al 7-8% per 180 cm 48 cm di braccio circa.............una bestia disumana.......3-4 anni fa non gli avevo mai chiesto nulla di BB.....ma ho approfittato per chiedergli qlc domenica.........
1) allena i gruppi 1 volta a settimana !!!!!! caxxo pensom sia la giusta frequenza ogni bestione visto si allena cosi pure questo e che caspita
2) mangia 500 ml latte +40 g proteine...........poi 200g dipane integrale con 100 g di bresaola o fesa di tacchino................500 g di pollo e pane int........80 g di pro..........500 g di pesce.................................quando è in massa.........vacca *******...............
al torneo li vedi che si ferma alle 16.00 e dice un attimo tira fuori un frullatone ei si disseta non aeo mai visto un braccio da 48 cm....fa spavento
maremma maiala cosi è troppo...............domenica ero a torino silverino sono adnato ad accompoagnare un amico che giocava un torneo di un gioco da tavolo strategico...........a cui giocavo anche io..........c era li un tipo che si chiama farina e abita a torino NATURAL che pesava sui 100 kg al 7-8% per 180 cm 48 cm di braccio circa.............una bestia disumana.......3-4 anni fa non gli avevo mai chiesto nulla di BB.....ma ho approfittato per chiedergli qlc domenica.........
1) allena i gruppi 1 volta a settimana !!!!!! caxxo pensom sia la giusta frequenza ogni bestione visto si allena cosi pure questo e che caspita
2) mangia 500 ml latte +40 g proteine...........poi 200g dipane integrale con 100 g di bresaola o fesa di tacchino................500 g di pollo e pane int........80 g di pro..........500 g di pesce.................................quando è in massa.........vacca *******...............
al torneo li vedi che si ferma alle 16.00 e dice un attimo tira fuori un frullatone ei si disseta non aeo mai visto un braccio da 48 cm....fa spavento
Piu' grosso di Master ..e che è?non credere a tutti..tutti dicono di esser natural anche se hanno 80 di braccio svenato, la ginecomastia ecc...chissà dove si allena sto Farina..boh
Questione split e frequenza..una ragazza puo' fare tutto 2 volte a week..bisogna distinguere sempre i casi..
Piu' grosso di Master ..e che è?non credere a tutti..tutti dicono di esser natural anche se hanno 80 di braccio svenato, la ginecomastia ecc...chissà dove si allena sto Farina..boh
Questione split e frequenza..una ragazza puo' fare tutto 2 volte a week..bisogna distinguere sempre i casi..
Se devo essere onesto era grosso circa quanto master......forse di braccia ne aveva un filo in piu....era veramente disumano......sulf atto di crede o meno....lo conosco abbastanza non vedo perchè dovrebbe mentirmi....poi non aveva le classiche forme da dopato .....
Anche avidomi dice che da natural è impossibile hp+20 ma allora master e svariati altri sono tutti dopati......penso di no......non è un risultato da tutti ma è possibile......
Se devo essere onesto era grosso circa quanto master......forse di braccia ne aveva un filo in piu....era veramente disumano......sulf atto di crede o meno....lo conosco abbastanza non vedo perchè dovrebbe mentirmi....poi non aveva le classiche forme da dopato .....
Anche avidomi dice che da natural è impossibile hp+20 ma allora master e svariati altri sono tutti dopati......penso di no......non è un risultato da tutti ma è possibile......
è che i 48 di braccio natural iniziano a diventare troppi..dai retta a me..i culturisti sono tra i piu' contaballe del pianeta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta