Mi viene a me , mi auto punisco
kettlebells e fitness
Collapse
X
-
Nooo vi assicuro che è pura passione
Il discorso è questo, i Kbs sono attrezzi che funzionano, e funzionano sul serio non come certe astruse macchine che all'inizio promettono mari e monti e poi quando un certo numero di persone le hanno provate e riscontrato che non sono poi tutto quella manna del fitness finiscono nel dimenticaio.
Ecco io vorrei che i Kbs non venissero associate a queste macchine inutili e quindi che finissero nel dimenticatoio.
Inoltre voglio aggiungere che il kettlebells training ha mille sfacettature, sapete che i grapplers (combattenti) li usano regolarmente?!
Che negli USA una delle prove per entrare nei servizi segreti è fare piu' snatch possibile in un unita' di tempo con 1 kettlebells?!
Il mio fervore per il kettlebells training è lo stesso che potrebbe essere quello di un qualsiasi praticante che sostiene l'alto volume, il Bii, ecc ecc......
Non è che sostengo l'attrezzo in se' (che a me poi piace comunque) ma l'allenamento che ne consegue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1Luna, visto Grazia del 24/05 articolo su J. Lopez in cui sostiene di utilizzare regolarmente i Kettlebells.
Ps io Grazia non lo leggo me lo hanno detto
Commenta
-
-
Concordo sui benefici dei Kettlebells;li stò usando da circa 4 mesi e specialmente per le spalle sono fenomenali;in pratica:
-Spariti i dolori che avevo dopo un allenamento per le spalle (facevo gli esercizi giusti ,nel modo corretto)
-Aumentati i carichi in altri esercizi
-Fantastici esercizi quali lo Swing a una e due mani,per tutto il corpo.
Da un pò di tempo volevo ringraziare l'utente Mario64 ;grazie a lui ho scoperto questi attrezzi superlativi.I'm not a number,I am a free man !!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fox MulderConcordo sui benefici dei Kettlebells;li stò usando da circa 4 mesi e specialmente per le spalle sono fenomenali;in pratica:
-Spariti i dolori che avevo dopo un allenamento per le spalle (facevo gli esercizi giusti ,nel modo corretto)
-Aumentati i carichi in altri esercizi
-Fantastici esercizi quali lo Swing a una e due mani,per tutto il corpo.
Da un pò di tempo volevo ringraziare l'utente Mario64 ;grazie a lui ho scoperto questi attrezzi superlativi.
Commenta
-
Commenta