Originariamente Scritto da Sergio
il nuoto
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheh è impossibile... sarebbe come sostenere ke una nostra attitudine o comportamento o attività fisica vada in qualke modo a modificare il dna..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
holetto la tua signAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**azzo silver ma che fai nella vita ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverstudio, lavoro (gratis), palestra, ragazza...e sparo cagate sui forum..quei 4 soldi che ho da parte li ho spesi per 5 kg di pro..ma va bene cosi' finchè non trovo un lavoro stipendiato..quando lavoravo avevo i soldi ma li mettevo tutti da parte per prender la moto..in 27 anni avro' fatto si e no 7-8 vacanze estive..
azz dove lavori gratis ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**azz dove lavori gratis ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverè vero si..oggi ho ordinato le pro 90 da sostituire al gelato ahahahahAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Per il posto poi ci pensa wallace.......come dessert il bibitoneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta