Originariamente Scritto da Sergio
il nuoto
Collapse
X
-
prendiamo l'esempio dei calli...una persona che usa molto le mani per lavori duri stimola le cellule superficiali delle mani perchè si inspessiscano (forse anche in numero di cells..boh), diventino piu' dure ecc...è lo stimolo esterno che dice cosa fare alla cellula..gli enzimi che producono quelle sostanze utili alla sintesi del callo son piu' sfruttati..gli enzimi son i medesimi di un fancazzista eheh ma la sintesi è accelerata. Io dico che nella prole di callisti di 3000 anni questa sintesi parte già accelerata..è come la differenza che c'è tra chi ha per natura piu' testosterone e chi meno..evidentemente è sempre il dna a decidere come sarà l'individuo e come lavoreranno gli enzimi presenti..quando lo stimolo è prolungato per generazioni credo sia cosi'..
-
-
se perpetuata per secoli, millenni si..ovviamente fino ad un certo punto..probabilmente in una vita la variazione è infinitesimale..Originariamente Scritto da SocioEheh è impossibile... sarebbe come sostenere ke una nostra attitudine o comportamento o attività fisica vada in qualke modo a modificare il dna..
Commenta
-
-
Eheheheh c'è poco da ridere, Achilles... è tutto veroOriginariamente Scritto da **ACHILLES**82**
holetto la tua sign
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
studio, lavoro (gratis), palestra, ragazza...e sparo cagate sui forum..quei 4 soldi che ho da parte li ho spesi per 5 kg di pro..ma va bene cosi' finchè non trovo un lavoro stipendiato..quando lavoravo avevo i soldi ma li mettevo tutti da parte per prender la moto..in 27 anni avro' fatto si e no 7-8 vacanze estive..Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**azzo silver ma che fai nella vita ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverstudio, lavoro (gratis), palestra, ragazza...e sparo cagate sui forum..quei 4 soldi che ho da parte li ho spesi per 5 kg di pro..ma va bene cosi' finchè non trovo un lavoro stipendiato..quando lavoravo avevo i soldi ma li mettevo tutti da parte per prender la moto..in 27 anni avro' fatto si e no 7-8 vacanze estive..
azz dove lavori gratis ????
Commenta
-
-
è lo stage di 400 ore..nememno i rimborsi..ma è da fare per un corso..tanto lavoro non ce n'è..e quel che c'è è volontariato ai ricchi..avro' sbagliato studi boh..ma si chemmefrega...le cose che contano le ho. Mi manca solo il fisico tirato eheheOriginariamente Scritto da **ACHILLES**82**azz dove lavori gratis ????
Commenta
-
-
Okkio ai cali di zukkeriOriginariamente Scritto da RSVSilverè vero si..oggi ho ordinato le pro 90 da sostituire al gelato ahahahah
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Per me il minestrone può fare da pasto completo..Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Per il posto poi ci pensa wallace.......come dessert il bibitone

Commenta
-
Commenta