Originariamente Scritto da Sergio
il nuoto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverera per incarognirlo ahahahaha..comunque Sergio smasher ha ragione..
Ok, parliamone, ma non me l'hanno detto
, hai mai visto sulle riviste scientifiche pubblicazioni con scritto "me l'hanno detto, se ne parlava su it.sport.palestra...." ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smashercmq che c'entra sport.palestra?Tutte tue frasi, sono le tue referenze scientifiche, la tua bibliografia...certo che se non ricordi neanche i tuoi vaniloqui....Originariamente Scritto da Smashercmq si è parlato di questo argomento su it.sport.palestra ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da indulgenzaEh no, allora qui ha sbagliato, dovrebbe chiederti scusa, tu che hai fatto biotecnologie hai la famosissima immunità biotecnlogica, non si doveva permettere

Il punto è che "forse" qualche esame di bilogia e fisiologia lo abbiamo dato tutti e se ci sono teoria verosimili e possibili che "passano" senza problema ce ne sono altre un pò più dure da digerire e vorremmo vedere qualche referenza seria a supporto oltre a "me l'anno detto"
Commenta
-
-
ora te en dico una..la prof del liceo di scienze durante le lezioni di genetica..quando studi mendel e i piselli, darwin ecc..
se un pescatore ha i calli perchè lavora (adattamento ambientale) al figlio verranno i calli per nascita?..ovviamente no, pero' la prof si è limitata ad una generazione..io son convinto che dopo tante generazioni di pescatori (centinaia di anni) la prole avrà mani con cellule della pelle piu' dura del capostipite anche senza non aver mai preso in mano una rete o un remo..non centra un ***** col nuoto ma secondo me funziona cosi'. A scuola invece ti fanno studiare darwin e la stora delle mutazioni e basta. La mutazione è un passo piu' veloce ma l'adattamento ambientale c'è anche se lento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverora te en dico una..la prof del liceo di scienze durante le lezioni di genetica..quando studi mendel e i piselli, darwin ecc..
se un pescatore ha i calli perchè lavora (adattamento ambientale) al figlio verranno i calli per nascita?..ovviamente no, pero' la prof si è limitata ad una generazione..io son convinto che dopo tante generazioni di pescatori (centinaia di anni) la prole avrà mani con cellule della pelle piu' dura del capostipite anche senza non aver mai preso in mano una rete o un remo..non centra un ***** col nuoto ma secondo me funziona cosi'. A scuola invece ti fanno studiare darwin e la stora delle mutazioni e basta. La mutazione è un passo piu' veloce ma l'adattamento ambientale c'è anche se lento.
dunque le donne scelgono gli uomini piu muscolosi e fighi perche dopo generazioni di muscolosi e fighi alla fine i figli nascono hp+15 squartati

Commenta
-
-
Mi sa che io o te, uno tra noi due non ha capito Darwin alloraOriginariamente Scritto da RSVSilverora te en dico una..la prof del liceo di scienze durante le lezioni di genetica..quando studi mendel e i piselli, darwin ecc..
Sono piccole mutazioni che vengo poi selezionate dalla natura nel corso degli anni...
Commenta
-
-
Le donne scelgono i soldi e se il loro figlio nasce tisico pazienza..quando c'erano i primitivi la forza era la sopravvivenza..ora è meglio esser bassi storti e pelati col portafoglio pieno. per nascere h/p+15 squarati dovremmo avere come capostipite master wallace e la fidanzata di rhul..allora tra 3000 anni nascerà un neonato di 10 kg al 2% (che schifo ahahah)Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**dunque le donne scelgono gli uomini piu muscolosi e fighi perche dopo generazioni di muscolosi e fighi alla fine i figli nascono hp+15 squartati

Commenta
-
-
Questa la teoria di un mio amico.... le donne belle andranno semrpe con chi ha più soldi ed i figli dei ricchi saranno sempre più belli....Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**dunque le donne scelgono gli uomini piu muscolosi e fighi perche dopo generazioni di muscolosi e fighi alla fine i figli nascono hp+15 squartati

... io ho aggiunto un corollario...
.... ma sempre più figli.. di .... ****** 

Commenta
-
-
esatto. Ma le mutazioni son casuali per Darwin. Invece non sempre l'evoluzione è andata avanti cosi' secondo me. Questo è il metodo piu' veloce e il piu' probabile, non l'unico.Originariamente Scritto da SergioSono piccole mutazioni che vengo poi selezionate dalla natura nel corso degli anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioQuesta la teoria di un mio amico.... le donne belle andranno semrpe con chi ha più soldi ed i figli dei ricchi saranno sempre più belli....
... io ho aggiunto un corollario...
.... ma sempre più figli.. di .... ****** 

altro che fitness e wellness qua siamo in accademia
ps:raga smettetela di tirare in mezzo darwin mendel che fra un po escono dalla tomba non poco incaxxati e ci accoppano tutti

Commenta
-
-
Ok, corretto, ha senso questa cosa, concordoOriginariamente Scritto da RSVSilveresatto. Ma le mutazioni son casuali per Darwin. Invece non sempre l'evoluzione è andata avanti cosi' secondo me. Questo è il metodo piu' veloce e il piu' probabile, non l'unico.
Commenta
-
Commenta