If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Raga, basta con le pippe mentali, ci vogliono dei fatti per parlare di fisiologia, tutto qua.
ma allora sei duro,lo vuoi capire che sono le ultime tendenze scientifiche?
mica mi sono svegliato io una mattina e mi sono messo a scrivere queste cose
te lo ripeto:si sta minimizzando l'importanza ENORME che il dna ha nei concetti comuni,fin da quando è stato scoperto.
poi se secondo te ci sono migliaia di ricercatori che si fanno le pippe mentali è un altro paio di maniche...
Bisogna informarsi prima di scrivere ,e non scrivere per sentito dire
cmq ripeto ancora: nessuno sta dicendo che facendo nuoto arrivi a 60 di giacca.
La questione è che se all'organismo viene dato un determinato stimolo continuo,si adatta. Certo i i risultati non possono essere eclatanti,ma ci sono.
In questo caso si deve stabilire che tipo di stimolo dia il nuoto,anche se lo ritengo poco probabile che allarghi la clavicola sul serio (molto più probabile la gabbia toracica).
Sapete che se una persona che geneticamente potrebbe avere ossa grosse,se malnutrito in età infantile potrebbe arrivare ad averle più sottili?
mi sa che con quel che ho detto ho quasi avviato un vespaio...
cmq i miei quando ero piccola non mi hanno lasciato fare equitazione eprchè dicevano che mi avrebbe allargato le anche....io equitazione non l'ho fatta ma le anche larghe mi sono venute lo stesso
scherzi a parte...non so a cosa credere,...sergio sta facendo cambiare idea anche a me....
'E un fatto fisiologico, nel bacino femminile prevalgono i diametri trasversali mentre in quello maschile i verticali.
I tuoi genitori più che non farti fare equitazione si sarebbero dovuti armare di seghetto e segarti le anche, una passata all' ileo ed eri apposto
che se prendi 100 nuotatori (a caso) che si son dedicati al nuoto almeno 10 anni con impegno (facciamo dai 10 ai 20 anni) e prendi 100 ragazzi a caso non nuotatori , i primi avranno clavicole piu' larghe
.
Ma qua siamo sempre nell' ipotesi fatti non pugnette???
Conosco decine di nuotatori, io stesso ho fatto nuoto per 16 anni, buona parte dei quali da agonista, ma nessuno di questi presenta differenza sostanziali di struttura con ragazzi che nella loro vita si sono solo ammazzati di pugnette, appunto.
A me sembra ridicolo non accorgersi di cio'. Secondo me il nuoto per 2-3 cm influenza pure l'altezza..sarà solo la colonna che si distende ma mi pare cosi'..
Uno dei ragazzi di cui sopra è alto/basso 1,60 metri, vallo a dire a lui; Se parliamo di ossificazione periostale, ti posso, in parte dar ragione, anche se i 2-3 cm sono un' utopia, facciamo 2-3 mm.
Bisogna informarsi prima di scrivere ,e non scrivere per sentito dire
Appunto caro ragazzo o porti degli studi scientifici o parlare per sentito dire ed andare avanti a vaniloqui possiamo anche chiudere il post....
Cioè te lo spiego in altre parole, o posti dei dati, fatti, studi oppure cambi forum, qui di sciocchezze ne sentiamo già abbastanza e ne abbiamo fin sopra i capelli.
I nani in bottiglia... me l'hanno detto su sport.palestra.... cioè, ma ti rendi conto ?
Sapete che se una persona che geneticamente potrebbe avere ossa grosse,se malnutrito in età infantile potrebbe arrivare ad averle più sottili?
Cosa c'entra con le genetica, questa è mal nutrizione, se manca il materiale di supporto è ovvio che il calcio non lo prende dall'aria il corpo.
Scuami, che livello scolastico hai ? Scuole medie ?
Cosa c'entra con le genetica, questa è mal nutrizione, se manca il materiale di supporto è ovvio che il calcio non lo prende dall'aria il corpo.
Scuami, che livello scolastico hai ? Scuole medie ?
Poveraccio, l'hai massacrato, dai siamo sempre in un forum si può sempre sbagliare e poi penso che il: "bisogna informarsi" fosse riferito a me.
Piuttosto io chiamerei in causa l' amico spaino per conoscere la VERITA'
Vabbhè, con Spaino stavamo facendo un confronto, ma nessuno ha mai detto di possedere la verità assoluta, era più un confronto moderato, altro discorso è quando si vuole fare passare il qualunquismo e le chiacchiere da bar per "apertura mentale" "indormarsi prima di parlare" , "ultime tendenze" ed altre fregnacce del genere.
Come allo stesso modo sono due cose diverse l'adattamento che può avere il tessuto muscolare in seguito all'allenamento (ipertrofia) ed invece una supposta modificazione della struttura dello scheletro.
Cosa c'entra con le genetica, questa è mal nutrizione, se manca il materiale di supporto è ovvio che il calcio non lo prende dall'aria il corpo. Scuami, che livello scolastico hai ? Scuole medie ?
vabè chiudo qui,ormai siamo arrivati all'offesa personale.
il bello è che il bue chiama cornuto l'asino
Appunto caro ragazzo o porti degli studi scientifici o parlare per sentito dire ed andare avanti a vaniloqui possiamo anche chiudere il post....
Cioè te lo spiego in altre parole, o posti dei dati, fatti, studi oppure cambi forum, qui di sciocchezze ne sentiamo già abbastanza e ne abbiamo fin sopra i capelli.
vatteli a trovare gli studi,non siamo mica in tribunale.
Non voglio convincere nessuno,non mi torna niente in tasca...
Ah,ecco cosa succede quando si danno le perle ai porci.
Poveraccio, l'hai massacrato, dai siamo sempre in un forum si può sempre sbagliare e poi penso che il: "bisogna informarsi" fosse riferito a me.
massacrato cosa?
ha fatto una figura di merda,non solo ignorante e presuntuoso ma anche maleducato...il fatto di essere amministratore permette di insultare gli altri utenti?
I nani in bottiglia... me l'hanno detto su sport.palestra.... cioè, ma ti rendi conto ?
scusami della tua ignoranza,la prossima volta farò a meno di erudirti
cmq che c'entra sport.palestra?
Vabbhè, con Spaino stavamo facendo un confronto, ma nessuno ha mai detto di possedere la verità assoluta, era più un confronto moderato, altro discorso è quando si vuole fare passare il qualunquismo e le chiacchiere da bar per "apertura mentale" "indormarsi prima di parlare" , "ultime tendenze" ed altre fregnacce del genere.
credo che tu non abbia nemmeno la 3 elementare visto che non sai leggere.
Non ho mai detto in nessun post di essere portatore di verità assoluta,da
dove l'hai dedotto.Ti ho solo invitato a farti una cultura (almeno sull'argomento),perchè altrimenti è meglio che parliamo di pugnette.
ha fatto una figura di merda,non solo ignorante e presuntuoso ma anche maleducato...il fatto di essere amministratore permette di insultare gli altri utenti?
Ma ingorante e presuntuoso sarai te, chi ti ha mai insultato ?
Ti ho solo detto parla di fatti, studi, non favole o ti hanno detto che mettono i nani in bottiglia...
Tanto prende per il culo pure me che ho fatto biotecnologie..quindi..
Quando? Dove? In merito a che ? Ora se mi porti dei fatti bene, ti chiedo anche scusa, altrimenti se intervieni anche qui solo per fare polemica un altro in meno anche in questa sezione....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta