If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
GENTILE utenti sto cercando un elettrostimolatore professionale, non conosco
nessun tipo di marche e non me ne intendo vorrei sapere qualche
informazione.
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
attendo risposte grazie
informazione.
attendo risposte grazie
sono anche i piu costosi non ora ci sono in commercio altre ditte pari qualita e costi minori! Io ho un Winform modello T9 professionale sia per estetica sport e fisioterapia con la possibilita di avere anche gli ultrasuoni comperando il manipolo.
informazione.
attendo risposte grazie
Io mi trovo molto bene col Compex.
Vai sul sito, troverai tutti i modelli (su Google lo trovi di sicuro)
gli hanno detto in ospedale che deve usare un elettrostimolare per l addome, lo sta facendo in una palestra e ha notato che è la stessa marca.
un consiglio al modello
compex ti consiglio il modello energy buon prezzo se hai il cash lo sport
Confermo, scusa l'edit, ma partiamo adesso con le attrezzature per il fitness, ora li abbiamo disponibli, l'Energy ha un ottimo rapporto qualità prezzo, 399 compreso di spedizione.
Altrimenti si passa alle fasce pseudo professionali con sensore intelligente, ottimo per la tense o ad ogni modo per lo sport in generale, me li hanno illustrati poco fa e sono rimasto stupefatto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta